La Promessa Anticipazioni Spagnole: Vera smascherata!

la promessa anticipazioni spagnole: vera smascherata!

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Vera smascherata!

Tornano le Anticipazioni Spagnole de La Promessa con una serie di interessanti sorprese: gli occhi di tutti sono puntati su Vera. La domestica sarà costretta a occuparsi dell’ospite di Margarita e… questa la riconoscerà! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 16.40 su Canale 5.

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Chi è Vera?

Negli episodi futuri de La Promessa tornerà al centro dell’attenzione Vera. Chi è questo nuovo personaggio? Ebbene, non sappiamo molto su di lei. Si tratta di una ragazza avvolta dal mistero ma che chiaramente nasconde un grande segreto. Lope la incontrerà per caso e lei gli chiederà aiuto e, così, il giovane, di buon cuore, non esiterà a portarla alla tenuta per nasconderla. Ma Vera si farà scoprire proprio da Cruz e, così, si spaccerà per una cameriera, finendo per essere assunta davvero, dato che Maria, in quel momento, era scomparsa.

La Promessa Anticipazioni Spagnole: Vera si oppone

Vera non verrà accolta positivamente dal resto della servitù: tutti la vedranno come un’usurpatrice del lavoro di Maria, la quale, oltretutto, verrà anche licenziata. Nel frattempo, però, cominceranno ad accadere anche cose bizzarre: per esempio, quando arriveranno gli ospiti per la caccia organizzata in onore di Curro, Vera si rifiuterà di eseguire un compito. Alla ragazza verrà ordinato di ricevere un’amica di Margarita, ma lei dirà chiaramente a Pia che non vuole farlo, adducendo una serie di scuse.

Vera riconosciuta, nelle anticipazioni spagnole

Se in un primo momento sembrerà che il piano di Vera funzioni e lei possa evitare di occuparsi dell’amica di Margarita, purtroppo per lei la situazione cambierà. Alla fine, la nuova domestica sarà costretta a occuparsi della donna e non ci sarà modo per evitarla. La giovane sarà colta dalla preoccupazione che si concretizzerà in terrore quando l’ospite in questione la riconoscerà… cosa nasconde Vera? Chi è davvero? Non resta che attendere le prossime anticipazioni spagnole per scoprirlo!

La Promessa, la soap opera spagnola, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.40 su Canale 5.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World