Loredana Bertè: «Essere sempre la vincitrice morale è un po' una rottura di palle, ma il premio Mia Martini è il più bello che esista»

loredana bertè: «essere sempre la vincitrice morale è un po' una rottura di palle, ma il premio mia martini è il più bello che esista»

Loredana Bertè: «Essere sempre la vincitrice morale è un po’ una rottura di palle, ma il premio Mia Martini è il più bello che esista»

«Volevo andare in Svezia per prendermi una rivincita, ma non ci sono riuscita». Inizia così l’intervista di Loredana Bertè a Domenica In. Ospite del salotto di Mara Venier, la vincitrice del premio della critica Mia Martini ha ricevuto anche il premio della Warner per i cinquant’anni di carriera. Un momento molto emozionante, che la cantante ha dedicato alla sorella: «Ciao Mimì, questo è per te».

Ghali, la risposta all’attacco dell’ambasciatore d’Israele: «Questa politica del terrore non va bene. La gente ha paura di parlare»

La commozione

«Essere sempre la vincitrice morale è un pò una rottura di palle fatemelo dire. Basta, anche basta», dice senza mezzi termini Loredana Bertè, ospite a Domenica In. «Arrivare seconda o terza non me ne frega niente, ma volevo arrivare prima ed andare all’Eurovision per rompere le palle al mio ex marito, ma non ci sono riuscita. In Svezia posso andare quando mi pare certo ma in quel contesto era perfetto», ha aggiunto la cantante. Quest’anno l’Eurovision si svolgerà presso la Malmö Arena a Malmö, in Svezia, patria di Bjorn Borg. In diretta anche premio della Warner per i 50 anni di carriera di Loredana Bertè.

«Il premio della critica Mia Martini per me comunque è il premio più importante che esista», sostiene in lacrime, visibilmente commossa dopo la standing ovation del pubblico. «Vivo la mia vita tra le montagne russe, a volte mi odio di più a volte di meno. In questo momento mi amo un pochino di più, io vivo alla giornata non faccio mai programmi. Vivo nel presente».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World