Giochi PC Gratis: ecco i nuovi regali Epic Store tra duelli spaziali e platform fulminei

giochi pc gratis: ecco i nuovi regali epic store tra duelli spaziali e platform fulminei

Giochi PC Gratis: ecco i nuovi regali Epic Store tra duelli spaziali e platform fulminei

L’eterna sfida lanciata da Steam a Epic Games Store prosegue all’insegna dell’ennesima infornata di videogiochi da riscattare in via del tutto gratuita tra questa e la prossima settimana sul negozio digitale del publisher di Unreal Engine e Fortnite.

A partire dalle ore 17:00 di oggi, giovedì 29 febbraio, gli appassionati di platform adventure a scorrimento possono cimentarsi nelle sfide offerte da Aerial_Knight’s Never Yield: l’auto-runner con grafica stilizzata narra le gesta compiute da Wally, un personaggio misterioso che si vede costretto a fuggire facendo appello a tutte le sue abilità parkour per correre, scivolare, saltare e scattare attingendo a un repertorio particolarmente ampio di combo e acrobazie.

Il termine ultimo per riscattare una copia gratis di Never Yeld su Epic Games Store è fissato per le ore 16:59 di giovedì 7 marzo. A dare il cambio all’auto-runner di Aerial_Knight nella vetrina digitale dei videogiochi da scaricare gratuitamente su Epic Store ci penserà Astro Duel 2.

Sviluppato e prodotto da Wild Rooster, Astro Duel 2 viene descritto come “un gioco di combattimento fantascientifico che unisce battaglie spaziali dall’alto con azione platform ravvicinata. In competitiva o in cooperativa, fatti strada nello spazio e a piedi contemporaneamente! Lotta nelle arene distruttibili o bombardale in orbita”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World