Morti nel Suv in fondo al lago: Tiziana Tozzo, addio in Calabria. Riposerà vicino alla madre

Como, 14 gennaio 2014 – Tiziana riposerà per sempre in Calabria, la sua terrà d’origine, dove è nata ed è cresciuta e dove verrà anche seppellita e sarà celebrato il suo funerale. Quando ancora non si sa.

La data delle esequie non è stata ancora fissata, perché il sostituto procuratore Giuseppe Rose, che si sta occupando dell’incidente che la sera dell’Epifania è costato la vita a lei e a Morgan, non concederà il nulla osta prima di domani.

Tiziana Tozzo, che aveva 45 anni ed era mamma di un adolescente di 14, era originaria del Reggino: è lì che i familiari hanno deciso che riposerà per sempre, accanto a sua madre.

A Cantù, dove abitava da tempo, verrà comunque celebrata una messa di suffragio e sarà organizzato un momento di commiato per gli amici, i colleghi e le persone che la conoscevano.

L’addio a Morgan Algeri, pilota e sommozzatore di 38 anni, avverrà invece a Brembate Sopra, nella Bergamasca, il suo paese.

Il mistero del Suv inabissato nel lago di Como: la portiera aperta e i corpi recuperati fuori dall’abitacolo a 15 metri di profondità

In base ai primi risultati dell’autopsia Tiziana e Morgan sono morti annegati, dopo essere precipitati nel lago di Como a bordo della Mercedes GLC 220 di Morgan. Morgan verosimilmente ha cercato di salvare Tiziana dopo essere riuscito ad aprire la portiera dell’auto mentre si inabissava fino a 15 metri e a tirarla fuori dall’abitacolo, senza però avere il tempo e sufficiente fiato nei polmoni per riemergere entrambi. La dinamica dell’incidente resta invece tutta da chiarire. Morgan stava per accompagnare a casa Tiziana, che frequentava da poco, dopo aver cenato insieme. Forse ha commesso un errore di guida, come accaduto solo qualche giorno prima a Colico dove una 56enne milanese ha ingranato la prima invece della retro precipitando le Lario dopo un salto di 40 metri dal promontorio di Piona, oppure si è verificato un guasto meccanico. Una risposta potrebbe arrivare dall’analisi dei dati registrati sulla scatola nera del veicolo, che Morgan aveva da ottobre.

morti nel suv in fondo al lago: tiziana tozzo, addio in calabria. riposerà vicino alla madre

07-01-2024 COMO MORGAN ALGERI E TIZIANA TOZZO A BORDO DI UNA VETTURA SONO FINITE NEL LAGO DAVANTI ALLA DARSENA DI VILLA GENO ANSA/FABRIZIO CUSA

“Le indagini sono in corso e non possiamo esprimere commenti sul veicolo coinvolto nell’incidente, ma daremo naturalmente tutto il nostro supporto alle autorità per lo svolgimento delle necessarie indagini – spiegano e rassicurano da Mercedes Italia -. Abbiamo appreso di questo tragico incidente con il più profondo rammarico ed esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alle famiglie per la perdita dei loro cari coinvolti”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World