Dacia lavora al debutto di una nuova city car elettrica da 10 – 15mila euro [RENDER]

dacia lavora al debutto di una nuova city car elettrica da 10 – 15mila euro [render]

Dacia 1

Dacia vuole continuare ad essere ancora a lungo protagonista del mercato e per questo lavora già allo sviluppo di una nuova city car elettrica low cost che dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo intorno a 10 – 15 mila euro. Questa vettura che potrebbe arrivare già nel corso del 2027 potrebbe essere una sorta di erede della Spring che da ieri è ordinabile in Italia nella sua nuova versione.

Ecco come potrebbe apparire la futura city car elettrica low cost di Dacia

Le indiscrezioni in proposito arrivano dalla Spagna dove il sito Motor.es afferma che questa auto oltre ad essere erede di Dacia Spring potrebbe essere una sorta di clone della nuova Renault Twingo. Il sito spagnolo ha pure fornito un render che ipotizza l’aspetto di questo futuro modello della casa automobilistica rumena.

Ovviamente lo stile della futura city car elettrica di Dacia sarà abbastanza diverso da quello della nuova Renault Twingo. Il futuro modello della casa rumena sarà molto diverso, anche nelle forme, condividendo solo gli interni e per il fatto che entrambe saranno due cinque porte per offrire maggiore praticità. La vettura per adesso è ancora in fase di studio e questo significa che deve ancora essere approvata.

Se arriverà Dacia punta su un prezzo molto conveniente tra i 10 e i 15 mila euro. La vettura inoltre dovrebbe offrire un’autonomia tra i 250 e 320 km. Vedremo dunque in proposito quali altre novità arriveranno nel corso dei prossimi mesi dalla casa rumena.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World