Affari Tuoi, la concorrente fa cadere il telefono ad Amadeus. Poi fulmina il fidanzato: «Potevi dirlo prima». Cos'è successo

affari tuoi, la concorrente fa cadere il telefono ad amadeus. poi fulmina il fidanzato: «potevi dirlo prima». cos'è successo

Affari Tuoi, la concorrente fa cadere il telefono ad Amadeus e, poi, fulmina il fidanzato: «Potevi dirlo prima». Ecco cos’è successo

Affari Tuoi è uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani che, ogni sera, dopo il Tg1, seguono appassionatamente Amadeus e il fortunato concorrente che tenterà di vincere una somma importante di denaro. Così, è successo anche nell’ultima puntata andata in onda: la regione estratta era la Puglia con la sua rappresentante, Roberta Garzillo che ha giocato insieme al fidanzato e futuro sposo, Marco Calo. Durante la puntata è successo di tutto e il pubblico si è tanto divertito quanto è rimasto con il fiato sospeso in vari momenti e il motivo è presto detto.

 

La partita di Roberta ad Affari Tuoi 

Roberta Garzillo è stata l’ultima concorrente a giocare ad Affari Tuoi e ad aggiudicarsi una vincita di 36mila euro, offerta accettata praticamente al termine della partita quando le erano rimasti 200mila euro da una parte e 50 euro dall’altra. La ragazza di Barletta, Puglia, ha partecipato alla trasmissione per tentare la fortuna, dato che, a breve, si sposerà con il fidanzato Marco Calo che giocava con lei e, quindi, qualche risparmio in più le avrebbe fatto comodo.

La sua partita è stata molto movimentata e ha fatto ridere il pubblico in studio e anche quello a casa. Un episodio, in particolare, ha suscitato l’ilarità anche di Amadeus. Mentre la concorrente stava ragionando insieme al conduttore sulla prossima mossa da fare, lei ha urtato lo smartphone facendolo cadere dal piedistallo in cui era sistemato. Amadeus ha, quindi, detto: «Dottore? Tutto bene di la?», facendo sorridere il pubblico. Il momento di vera suspence, tuttavia, è arrivato al termine della partita quando Roberta ha accettato i 36mila euro, ignara del sogno che aveva fatto il fidanzato.

 

Il sogno del fidanzato di Roberta

Al termine della partita di Affari Tuoi, quando Roberta Garzillo aveva accettato l’offerta del dottore di 36mila euro, il fidanzato Marco Calo ha detto: «Io ho sognato che nel numero 1 (pacco che aveva la concorrente, ndr) ci sono i 200mila euro ma non ho detto nulla per non influenzarla». Quindi, tutti i presenti sono rimasti di stucco, Roberta ha fulminato con lo sguardo il compagno e Amadeus ha esclamato: «Ma potevi dirlo prima! Anche nell’orecchio senza farti sentire». Fortunatamente, poi, i due hanno scoperto che il loro pacco conteneva 50 euro e, quindi, si è risolto tutto per il meglio.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World