Accertamento fiscale: dal 30 aprile si cambia

28 aprile 2024

accertamento fiscale: dal 30 aprile si cambia

Accertamento fiscale: dal 30 aprile si cambia

L’attività di accertamento fiscale vedrà a breve diverse novità: per gli atti emessi dal 30 aprile entreranno in gioco nuovi istituti e cambieranno le regole da seguire

Per gli atti emessi dal 30 aprile 2024 cambieranno le regole del gioco.

Al di là del D.M. del MEF appena pubblico, che ha individuato gli atti esclusi dal contraddittorio preventivo, entrano i campo nuovi istituti, che qui sinteticamente indichiamo, per fornire al lettore un primo spunto di riflessione.

Il legislatore delegato, art.13, comma 1, lett. d), del D.Lgs. n. 13/2024, ha reintrodotto l’adesione ai pvc, sempre nell’ambito del D.Lgs. n. 218/97, attraverso l’art.5-quater, sulla falsariga del vecchio 5-bis.

Per ricevere via email gli aggiornamenti gratuiti di Informazione Fiscale in materia di ultime novità ed agevolazioni fiscali e del lavoro, lettrici e lettori interessati possono iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter, un aggiornamento fiscale al giorno via email dal lunedì alla domenica alle 13.00

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato su notizie, aggiornamenti fiscali e moduli scaricabili!

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679.

Attività di accertamento fiscale, novità 2024: la definizione di pvc

Il contribuente, infatti, può prestare adesione anche ai verbali di constatazione redatti ai sensi dell’art. 24 della L. n. 4/1929 e l’adesione può avere ad oggetto esclusivamente il contenuto integrale del verbale di constatazione e deve intervenire entro i 30 giorni successivi alla data della consegna del verbale medesimo mediante comunicazione al competente Ufficio dell’Agenzia delle entrate, indicato nello stesso verbale, e all’organo che ha redatto il verbale.

A differenza della vecchia formulazione, il contribuente può prestare adesione:

  • senza condizioni;
  • condizionandola alla rimozione di errori manifesti.

L’adesione senza condizioni può avere ad oggetto esclusivamente il contenuto integrale del verbale di constatazione e deve intervenire entro i 30 giorni successivi alla data della consegna del verbale.

Nel caso di adesione condizionata, nei dieci giorni successivi alla comunicazione dell’adesione condizionata, l’organo che ha redatto il verbale può correggere gli errori indicati dal contribuente mediante aggiornamento del verbale, informandone immediatamente il contribuente e il competente ufficio dell’Agenzia delle entrate.

I termini per l’accertamento sono in ogni caso sospesi fino alla comunicazione dell’adesione del contribuente e comunque non oltre la scadenza del 30° giorno dalla consegna del verbale di constatazione.

Nel caso di adesione incondizionata, entro i 60 giorni successivi alla comunicazione del contribuente, il competente Ufficio dell’Agenzia delle entrate notifica l’atto di definizione dell’accertamento parziale recante le indicazioni previste dall’art. 7, del D.Lgs. n. 218/97.

Invece, nel caso di adesione condizionata, il predetto termine decorre dalla correttiva effettuata da parte dell’organo che ha redatto il verbale.

L’adesione perfezionata dà diritto ad usufruire delle sanzioni indicate nell’art. 2, comma 5, e nell’art. 3, comma 3, del D.Lgs. n. 218/97, ridotte alla metà (e quindi 1/6), e le somme dovute risultanti dall’atto di definizione dell’accertamento parziale devono essere versate nei termini e con le modalità di cui all’art. 8, del medesimo decreto legislativo. Sull’importo delle rate successive alla prima sono dovuti gli interessi al saggio legale calcolati dal giorno successivo alla data di notifica dell’atto di definizione.

Pertanto, per effetto dell’esplicito rinvio all’art. 8 del D. Lgs. 218/1997, il contribuente è tenuto:

  • ad effettuare il versamento delle somme dovute entro venti giorni dalla notifica dell’atto di definizione dell’accertamento parziale;
  • ad eseguire il versamento in un massimo di otto rate trimestrali di pari importo ovvero di sedici rate trimestrali, se le somme dovute sono superiori a 50 mila euro.

In caso di mancato pagamento delle somme dovute il competente ufficio dell’Agenzia delle entrate provvede all’iscrizione a ruolo a titolo definitivo delle predette somme a norma dell’art. 14 del D.P.R. n. 602/73.

Le nuove regole per il recupero dei crediti d’imposta illegittimamente utilizzati

Il legislatore delegato, D.Lgs. n. 13/24, ha racchiuso in un’unica norma le disposizioni relative agli atti di recupero dei crediti d’imposta illegittimamente utilizzati.

Ai sensi del nuovo art. 38-bis, del D.P.R. n. 600/73, titolato “Atti di recupero”, per il recupero dei crediti sia non spettanti che inesistenti, l’Agenzia delle entrate, fermi restando le attribuzioni e i poteri previsti dagli artt. 31 e seguenti del D.P.R. n. 600/73, nonché quelli previsti dagli artt. 51 e seguenti del D.P.R. n. 633/72, e senza pregiudizio dell’ulteriore azione accertatrice nei termini stabiliti per i singoli tributi, per la riscossione dei crediti non spettanti o inesistenti utilizzati, in tutto o in parte, in compensazione ai sensi dell’art.17 del D.Lgs. n. 241/97, può emanare apposito atto di recupero motivato da notificare al contribuente con le modalità previste dagli artt. 60 e 60-ter, del D.P.R. n. 600/73.

La disposizione non si applica alle attività di recupero delle somme di cui all’art.1, comma 3, del D.L. n. 36/02, conv. con modif. dalla L. n. 96/02 (crediti d’imposta riconosciuti agli autotrasportatori per gli anni 1992, 1993 e 1994), e all’art.1, comma 2, del D.L. n. 282/02, conv. con modif. dalla L. n. 27/03 (recupero di somme per condanne relative all’indebita fruizione di aiuto di stato nel settore bancario).

Sono utilizzabili le disposizioni di cui agli artt. 16, comma 3, e 17, comma 2, del D.Lgs. n. 472/97 (definizione delle sole sanzioni).

L’atto emesso a seguito del controllo degli importi a credito indicati nei modelli di pagamento unificato per la riscossione di crediti non spettanti e inesistenti, di cui all’art. 13, comma 4 e 5, del D.Lgs. n. 471/97, utilizzati, in tutto o in parte, in compensazione ai sensi dell’art. 17 del D.Lgs. n. 241/97, deve essere notificato, a pena di decadenza, rispettivamente, entro il 31 dicembre del 5° anno e dell’8° anno successivo a quello del relativo utilizzo.

Il pagamento delle somme dovute deve essere effettuato per intero entro il termine di presentazione del ricorso, senza possibilità di avvalersi della compensazione prevista dall’art. 17 del D.Lgs. n. 241/97.

In caso di mancato pagamento entro il suddetto termine, le somme richieste in base all’atto di recupero, anche se non definitivo, sono iscritte a ruolo ai sensi dell’art. 15-bis del D.P.R. n. 602/73 (cioè, mediante iscrizione a ruolo straordinaria a titolo definitivo).

La competenza all’emanazione degli atti emessi prima del termine per la presentazione della dichiarazione, spetta all’Ufficio nella cui circoscrizione è il domicilio fiscale del soggetto per il precedente periodo di imposta.

Per le controversie relative all’atto di recupero si applicano le disposizioni previste dal D.Lgs. n. 546/92.

Preso atto che per effetto del D.Lgs. n. 13/24 solo gli atti di recupero emessi dal 30 aprile 2024 possono usufruire del procedimento di accertamento con adesione, come regolato dal novellato art.1, del D.Lgs. n. 218/97, l’eventuale atto di adesione è di fatto sottoposto a due condizioni: pagamento integrale e senza compensazione. Infatti, il comma 2-bis, dell’art. 8, del D.Lgs. n. 218/97, esclude la rateazione e la compensazione, fermo restando che in forza dello stesso art. 8, del D.Lgs. n. 218/97, il versamento delle somme dovute per effetto dell’accertamento con adesione è eseguito entro venti giorni dalla redazione dell’atto.

Nel caso in cui il contribuente intenda presentare istanza di adesione, ove previsto, questa deve contenere il riferimento all’atto avverso il quale è proposta e l’indicazione del recapito, anche telefonico del contribuente, e può essere indifferentemente consegnata o spedita all’Ufficio che ha emesso l’atto impositivo (circolare n.28/E/2002).

Le istanze di accertamento con adesione possono essere presentate anche mediante PEC alla Direzione provinciale dell’Agenzia delle entrate che ha emesso l’atto.

Secondo quanto contenuto nell’art. 7 del D.Lgs. n. 218/97, l’accertamento con adesione è redatto con atto scritto in duplice esemplare, sottoscritto dal contribuente e dal capo dell’Ufficio o da un suo delegato. Nell’atto sono indicati, separatamente per ciascun tributo, gli elementi e la motivazione su cui la definizione si fonda, nonché la liquidazione delle imposte, delle sanzioni (1/3) e delle altre somme eventualmente dovute.

Il contribuente può farsi rappresentare da un procuratore munito di procura speciale, nelle forme previste dall’art. 63 del D.P.R. n. 600/73.

Entro 10 giorni dal versamento dell’intero importo o di quello della prima rata il contribuente fa pervenire all’Ufficio la quietanza dell’avvenuto pagamento.

L’Ufficio, verificato l’avvenuto pagamento, rilascia al contribuente copia dell’atto di accertamento con adesione.

Le nuove regole per l’accertamento con adesione

Le diverse regole per l’avvio del procedimento sono sostanzialmente contenute negli articoli 5 e 6 del D.Lgs. n. 218/1997, ai fini reddituali ed IVA, fermo restando che, in forza di quanto disposto dal comma 2-bis, dell’art. 1, del D.Lgs. n. 218/1997, lo schema di atto, comunicato al contribuente ai fini del contraddittorio preventivo previsto dall’art.6-bis, comma 3, della L. n. 212/2000, reca, oltre all’invito alla formulazione di osservazioni, anche quello alla presentazione di istanza per la definizione dell’accertamento con adesione, in luogo delle osservazioni.

L’invito alla presentazione di istanza per la definizione dell’accertamento con adesione è in ogni caso contenuto nell’avviso di accertamento o di rettifica ovvero nell’atto di recupero non soggetto all’obbligo del contraddittorio preventivo.

Ai sensi del nuovo art. 5 del D.Lgs. n. 218/1997, l’ufficio di iniziativa, nei casi di cui all’art. 6 -bis, comma 2, della L. n. 212/2000 (casi in cui non sussiste l’obbligo di contraddittorio preventivo), contestualmente alla notifica dell’avviso di accertamento o di rettifica ovvero dell’atto di recupero, ovvero su istanza del contribuente, nei casi di cui all’art. 6, gli comunica un invito a comparire nel quale sono indicati:

  • i periodi di imposta suscettibili di accertamento;
  • il giorno e il luogo della comparizione per definire l’accertamento con adesione;
  • le maggiori imposte, ritenute, contributi, sanzioni ed interessi dovuti;
  • i motivi che determinano maggiori imposte, ritenute e contributi di cui sopra.

Qualora tra la data di comparizione e quella di decadenza dell’amministrazione dal potere di notificazione dell’atto impositivo intercorrano meno di 90 giorni, il termine di decadenza per la notificazione dell’atto impositivo è automaticamente prorogato di 120 giorni, in deroga al termine ordinario.

Il novellato comma 2, dell’art. 6, del D.Lgs. n. 218/1997 prevede che il contribuente nei cui confronti sia stato notificato avviso di accertamento o di rettifica, ovvero atti di recupero, per i quali non si applica il contraddittorio preventivo, può formulare anteriormente all’impugnazione dell’atto innanzi alla Corte di giustizia tributaria di primo grado, istanza di accertamento con adesione, indicando il proprio recapito, anche telefonico, anche in difetto dell’invio dell’invito a comparire di cui all’articolo 5 comma 1, del medesimo D.Lgs. n. 218/1997. L’istanza di adesione è proposta entro il termine di presentazione del ricorso.

Secondo quanto previsto dall’art. 6, comma 2-bis, del D.Lgs. n. 218/1997, nel caso di avviso di accertamento o di rettifica, ovvero dell’atto di recupero, per i quali si applica il contraddittorio preventivo il contribuente può formulare, istanza di accertamento con adesione, indicando il proprio recapito, anche telefonico entro 30 giorni dalla comunicazione dello schema di atto di cui all’art.6-bis, comma 3, della L. n. 212/2000.

Il contribuente può presentare istanza di accertamento con adesione anche nei 15 giorni successivi alla notifica dell’avviso di accertamento o di rettifica, che sia stato preceduto dalla comunicazione dello schema di atto. In tale ultimo caso, il termine per l’impugnazione dell’atto innanzi alla Corte di Giustizia tributaria è sospeso per un periodo di trenta giorni.

È fatta sempre salva la possibilità per le parti, laddove all’esito delle osservazioni di cui all’art.6-bis, comma 3, della citata L. n. 212/2000 emergano i presupposti per un accertamento con adesione, di dare corso, di comune accordo, al relativo procedimento.

L’art. 6, comma 2-quater, del D.Lgs. n. 218/1997, dispone, altresì, che il contribuente che si è avvalso della facoltà di cui al comma 2-bis, primo periodo, dello stesso art. 6 (cioè ha presentato istanza di adesione e non è stato raggiunto l’accordo) non può presentare ulteriore istanza di accertamento con adesione successivamente alla notifica dell’avviso di accertamento o di rettifica ovvero dell’atto di recupero.

Resta fermo che il termine per l’impugnazione e quello per il pagamento dell’imposta sul valore aggiunto accertata, indicato nell’art. 60, primo comma, del D.P.R. n. 633/1972, sono sospesi per un periodo di novanta giorni dalla data di presentazione dell’istanza del contribuente, salvo quanto previsto dal comma 2-bis, ultimo periodo (per i quali si applica il contraddittorio preventivo).

L’iscrizione a titolo provvisorio nei ruoli delle imposte accertate dall’ufficio, ai sensi dell’art. 15, primo comma, del D.P.R. n. 602/1973, è effettuata, qualora ne ricorrano i presupposti, successivamente alla scadenza del termine di sospensione. L’impugnazione dell’atto comporta rinuncia all’istanza.

Per ricevere via email gli aggiornamenti gratuiti di Informazione Fiscale in materia di ultime novità ed agevolazioni fiscali e del lavoro, lettrici e lettori interessati possono iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter, un aggiornamento fiscale al giorno via email dal lunedì alla domenica alle 13.00

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato su notizie, aggiornamenti fiscali e moduli scaricabili!

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679.

OTHER NEWS

7 minutes ago

Taylor Swift appears to pay tribute to the Chiefs and Travis Kelce's jersey number for special Eras Tour show

8 minutes ago

Childish Gambino locks in Australian dates on The New World Tour

8 minutes ago

Dublin mum-of-six with no health conditions died from toxic shock linked to tampon, inquest hears

8 minutes ago

Trump trial: Ex-fixer Michael Cohen begins testimony as star witness in hush money case

8 minutes ago

Fallout 4 Player Has Clever Way to Get Extra Defense at Their Settlement

8 minutes ago

BHP takeover bid for Anglo American 'a very complicated big deal,' investment management firm says

8 minutes ago

Researchers create the largest 3D reconstruction of human brain fragment

8 minutes ago

Live updates: Trump trial resumes with Michael Cohen likely to testify

9 minutes ago

Wayne Rooney spots Erik ten Hag's "massive insult" towards his Man Utd players

9 minutes ago

Company managing director has €8.9m in debt written off by High Court in return for just €50,000

9 minutes ago

Ford Lost Over $100,000 Per EV In Q1. Now It’s Reportedly Cutting Battery Orders

9 minutes ago

Cavaliers' Donovan Mitchell (calf) questionable for Game 4

9 minutes ago

Sean Salisbury shares his thoughts on the Houston Texans

9 minutes ago

Health update on ITV journalist Rageh Omaar after he fell ill during live broadcast

10 minutes ago

AI Reimagines Spider-Man As A Studio Ghibli Film - The Results Are Spectacular

10 minutes ago

Socialists deal blow to separatists in Catalan elections but face uphill task to form government

10 minutes ago

Dutch artist expelled from Eurovision Song Contest is likely to face charges, Swedish police say

11 minutes ago

Microsoft and Amazon to invest $5.6 billion into France as Macron courts tech giants

12 minutes ago

Kung-fu dogs and headless horses: See the 2024 Comedy Pet Photo finalists

12 minutes ago

‘Family Guy’ Remains “Crucial” To Fox Despite Midseason Move As Execs Address Future Of Animation Including ‘The Simpsons’ & ‘Bob’s Burgers’

12 minutes ago

Big news for gardeners: USDA updates planting zone map

14 minutes ago

Video: TV power couple's daughter is every inch the supermodel at Australia Fashion Week - but do you know who her famous parents are?

14 minutes ago

Ballerina, 15, is killed in hit-and-run boat crash while water skiing off Florida beach... as first responders reveal grisly discovery in the water

14 minutes ago

Charles hails William 'a very good pilot' as he hands over prestigious military role at aviation centre where Prince Harry trained to fly Apaches before two tours of Afghanistan with the Army Air Corps (but fails to mention his younger son)

14 minutes ago

Caught drinking alcohol in public in Ibiza? 1500 euro fine!

14 minutes ago

Charles hails William 'a very good pilot' as he hands over prestigious military role at aviation centre where Prince Harry trained to fly Apaches before two tours of Afghanistan with the Army Air Corps (but fails to mention his younger son)

14 minutes ago

WATCH: Chef Lorna Maseko launches new range of sauces

15 minutes ago

The fourth Chefs on Tour at Time Out Market was a gastronomic delight

15 minutes ago

King hands military role to William during visit to Hampshire air base

15 minutes ago

Nine in 10 business leaders in UK suffering from tech-related stress, study finds

15 minutes ago

Chinese firms exit Romania solar tender after EU probe

15 minutes ago

Do You Need an Electrician to Install a Home EV Charger?

16 minutes ago

WSJ's Tim Hggins: There's general concern Elon Musk's X usage have become a distraction for him

16 minutes ago

Jailed ex-solicitor Michael Lynn sues Department of Justice in row over legal defence fees

16 minutes ago

Food you should NOT keep in your fridge

16 minutes ago

Storm threat creeps across southern Alberta, Saskatchewan Monday

16 minutes ago

Lufthansa's boss called delays to Boeing deliveries 'extremely annoying,' and it further highlights a growing dilemma for the aviation giant

16 minutes ago

Modi to file nomination on Tuesday from Varanasi; 12 CMs to attend event

16 minutes ago

Pollster Kos Samaras delivers stark warning to Labor government on pre-budget Q&A

19 minutes ago

US students, once again, have led the way. Now we must all stand up for Palestinians

19 minutes ago

Video: Has Rylan finally found Mr Right? Inside Judge Rob Rinder's 'old married couple' relationship with the X-Factor star turned TV national treasure after pair found 'love and friendship' during filming of new BBC series

19 minutes ago

Video: Three people are killed and up to 15 injured in shooting as May Day party with 1,000 revellers turns violent in Alabama

19 minutes ago

Ex-USMNT star Eric Wynalda 'named in battery report after clash involving teen while coaching son's soccer team'

19 minutes ago

Video: Boy, 15, suffers 'charred penis' after electrocuting his genitals while climbing on a train for Russian social media stunt

19 minutes ago

Discounted fuel: Metro Petroleum at Figtree, Wollongong will offer to 99c per litre this Tuesday

19 minutes ago

Video: Rishi Sunak warns threat of nuclear war 'is the closest since the Cuban Missile Crisis', as he says Keir Starmer 'can't be trusted to keep Britain safe' and pleads with voters not to hand Labour the keys to No10

19 minutes ago

Video: ITV News' Charlene White shares health update on Rageh Omaar after he fell ill during live broadcast

19 minutes ago

Video: Canadian wildfire smoke back AGAIN forcing thousands to evacuate as US fears dangerous air quality

20 minutes ago

‘Several’ Man Utd players ‘unconvinced’ by Ten Hag favourite and are ‘reluctant to pass the ball to him’

20 minutes ago

King Charles gives very personal insight into his cancer battle: Monarch reveals he 'lost his sense of taste' during emotional chat with military veteran who underwent chemotherapy for testicular cancer

20 minutes ago

LeBron James' son Bronny 'medically cleared to play in NBA after cardiac arrest' ahead of pre-draft combine

20 minutes ago

Wedding guest slammed for wearing a 'garbage bag' dress to the ceremony - as she breaks another 'unspoken' rule

20 minutes ago

Katie Price's sister 'denies star will be evicted from Mucky Mansion' despite being served with second eviction notice giving her two weeks to vacate

20 minutes ago

Deborra-Lee Furness breaks silence on split from Hugh Jackman as she reflects on her life as a single woman

21 minutes ago

Siya Masuku: The Sharks’ secret weapon earns Springbok call-up

21 minutes ago

Gareth Southgate addresses Manchester United speculation

22 minutes ago

Tyrese Haliburton Trash-Talks Knicks During Blowout Game 4 Win; Jalen Brunson Responds

22 minutes ago

Tottenham get greenlight to complete stunning £110m double deal, with Richarlison sale funding deadly new front three

22 minutes ago

Woman found living in supermarket sign on roof for over a year

22 minutes ago

Why isn’t Modi fielding any candidate in Kashmir?

22 minutes ago

Angel Reese, Caitlin Clark Competing Against One Another Again, This Time In Marketing

22 minutes ago

Today on Pinstripe Alley - 5/13/24

22 minutes ago

Russian woman gave birth to 69 children

22 minutes ago

Russians having ‘tactical success’ in advance on Kharkiv, Ukraine says

23 minutes ago

Newgarden up for Indy 500 defence bonus

23 minutes ago

No time for 99: Roy Keane embraces Manchester United’s misery like no other

23 minutes ago

Australian shares finish flat as federal budget looms

23 minutes ago

Report: Bronny James medically cleared to play in NBA

23 minutes ago

Celebrity breakups rock Bollywood and beyond

23 minutes ago

Small, well-built Chinese EV called the Seagull poses a big threat to the US auto industry

23 minutes ago

Microsoft pledges $4.3 billion investment at Macron’s ‘Choose France’ summit

26 minutes ago

Your Saskatchewan photo of the day: May 2024

26 minutes ago

ANALYSIS: How different will Jets look when puck drops on 2024-25 season?

26 minutes ago

Amazon’s first union in Canada gets green light from Quebec labour tribunal

28 minutes ago

GM debuts new vehicle-to-home charger that can supply power to houses for weeks: 'Mitigate the impacts of power outages'

28 minutes ago

Here's why Rawan Bin Hussain paid $8,000 to Burak Ozcivit?

28 minutes ago

Trump leads Biden in five of six key swing states and two key voting groups desert Joe in more brutal polling for the Democrat

29 minutes ago

Rishi Sunak says UK at ‘crossroads’ but refuses to call election

29 minutes ago

Khune’s fate hangs in the balance at Kaizer Chiefs – What’s next?

29 minutes ago

Davina McCall proves there's on hard feelings after missing out on a BAFTA at the TV Awards as she blows air kisses and celebrates Arsenal's win with fan while leaving the afterparty

29 minutes ago

Lorraine Kelly attempts to swerve BAFTAs drama as she makes cheeky jibe to Ben Shephard as fans mock the amount of times she is absent from the ITV daytime show amid Judi Love 'beef'

29 minutes ago

Canada’s Auger-Aliassime loses to de Minaur at Rome Open

29 minutes ago

Amazon and Microsoft to invest $5.6 billion into France as Macron courts tech giants

29 minutes ago

Ex-Man Utd star Nani seeking 10th club of career after having contract terminated

29 minutes ago

Asian stocks rise on reports of Chinese bond sale: markets wrap

30 minutes ago

Trump to stump in Minnesota, a traditionally blue state he insists he can win. Is it really in play?

30 minutes ago

Soccer-City must win at Spurs or Arsenal will be champions says Guardiola

30 minutes ago

NFL Power Rankings 2024: What's most improved on every team?

30 minutes ago

Next few years will be among 'most dangerous in British history, Rishi Sunak warns

30 minutes ago

HOW three ballot papers in the 2024 election will work

31 minutes ago

Outrage as boxing announcer calls out the wrong result

31 minutes ago

Anya Taylor-Joy only had two guests at secret wedding

31 minutes ago

'I don't want to say yes and not be fit for it': Ciaran Hinds slowing down his career

31 minutes ago

Meghan, Duchess of Sussex 'missing her babies'

31 minutes ago

'Hit and runs are great': Whoopi Goldberg has no time for traditional relationship

32 minutes ago

City must win at Spurs or Arsenal will be champions says Guardiola

32 minutes ago

Chinese Covid-19 whistleblower due for release after 4 years in jail

32 minutes ago

Waterfalls near Cameron Highlands swell after heavy rain

32 minutes ago

Jail for woman who misappropriated over $35,000 from firm, duped owner into paying her $300,000

32 minutes ago

JPMorgan's Dimon hopes for soft landing for US economy but says stagflation is a possible scenario