Bloodline, invasione a RAW e piani di Jey Uso stravolti: spunta incredibile voce

bloodline, invasione a raw e piani di jey uso stravolti: spunta incredibile voce

Bloodline, invasione a RAW e piani di Jey Uso stravolti: spunta incredibile voce

Jimmy e Jey Uso sono in rotta di collisione da quando il primo ha tradito il secondo a SummerSlam l’anno scorso. Anche a RAW, questa settimana, Jimmy ha trovato il modo di costare a Jey Uso un grande match (stavolta valido addirittura per il titolo di Intercontinental Champion). Detto questo, si mormora che la WWE potrebbe aver apportato una modifica dell’ultimo minuto al match per il titolo del samoano reietto della Bloodline.

Come visto nell’episodio di Monday Night RAW di questa settimana, Jey Uso ha sfidato Gunther per il titolo intercontinentale. Mentre la loro battaglia si avvicinava alla conclusione, Jey ha eseguito ben cinque Spear sul campione in carica, cui ha fatto seguire l’Uso Splash. Raramente, negli ultimi mesi, il formidabile austriaco era parso tanto in difficoltà.

Con la vittoria dello sfidante al titolo che sembrava sempre più vicina, è avvenuta l’irruzione di Jimmy Uso, che ha distratto l’arbitro apparendo in prima fila e suonando la campanella nonostante il match fosse ancora in corso. Il caos che ne è seguito ha dato modo a Gunther di riorganizzarsi, capitalizzare e assicurarsi la vittoria, mantenendo il suo titolo. A quanto pare, però, all’intero della stessa WWE la sensazione era che le cose dovessero andare diversamente.

Jey Uso doveva diventare campione? Sospetti di ripensamento in casa WWE

Secondo quanto riferito su Twitter da un insider molto rispettato, ‘Wrestle Votes’, molti in WWE avevano la convinzione che Jey Uso avrebbe vinto il titolo intercontinentale a RAW. È stato aggiunto che fino alle 18:00 del lunedì pomeriggio americano quella era l’indicazione emersa in varie riunioni all’interno dei dipartimenti creativo e digitale.

“Abbiamo sentito una storia interessante e speriamo di raccontare qualcosa di più domani… la fonte afferma che c’erano svariate persone all’interno dell’azienda convinte che Jey Uso stesse per vincere il titolo IC stasera a RAW. Mi è stato detto che, fino alle 18:00, questa era la direzione in vari show-rundown all’interno dei dipartimenti creativo e digitale”, spiega il post di ‘Wrestle Votes’.

 

A questo punto i piani di Jey Uso per WrestleMania 40 sembrano chiari (una sfida in famiglia contro il fratello gemello Jimmy), e la WWE ha già preparato il terreno per l’incontro. Detto questo, la WWE ha deciso di mantenere Gunther come campione intercontinentale, e resta ancora da capire quali possano essere i suoi impegni in vista dello Showcase degli Immortali.

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World