Strage Altavilla, le parole della figlia: “Mamma disse che dovevamo fare pulizia di demoni”

strage altavilla, le parole della figlia: “mamma disse che dovevamo fare pulizia di demoni”

image-c2fe28a4-5021-493a-84e1-b144f0e6dfab

Nonostante si siano subito avvalsi della facoltà di non rispondere e tramite i loro avvocati si sono detti innocenti, Sabrina Fina e Massimo Caradente non solo sarebbero stati complici della strage familiare di Altavilla, ma avrebbero guidato attivamente i “riti di purificazione” che hanno condotto alla morte Antonella Salamone e i due figli Kevin ed Emanuel.

Leggi anche: Studio del Sima rivela: 80mila morti all’anno per smog in Italia

Le parole della figlia sopravvissuta

La 17enne ha fornito una ricostruzione dettagliata di quanto accaduto in quei giorni e ha raccontato della frequentazione tra i genitori e la coppia di Palermo: “Sabrina e Massimo frequentavano i miei genitori e assistevano ai litigi, nelle ultime settimane frequentavano solo loro“. Una settimana prima che venissero uccisi la donna e i due figli, Fina e Caradente si erano trasferiti nella loro casa di Altavilla Milicia. Qui i due coniugi avrebbero convinto Barreca, marito di Antonella Salamone, e i due figli più grandi che la madre ed Emanuel fossero posseduti da un demone e avrebbero messo in atto un rituale per espellere questo spirito dai loro corpi, tramite torture fisiche che li avrebbero portati alla morte: “Mia madre, prima di morire, mi disse che erano venuti da noi solo ed esclusivamente per fare pulizia nella casa, perché c’erano troppi demoni” ha raccontato la ragazza. “Una sera, dopo la morte di mia madre, Massimo aveva mal di testa, e sosteneva che fossero i demoni ad attaccarlo. Si è alzato, è andato da mio fratello e gli ha detto ‘Il problema sei tu‘” ha continuato l’unica figlia sopravvissuta.

Gli inquirenti: “Agito in preda ad una forma di delirio mistico”

Gli inquirenti sostengono che gli indagati abbiamo “agito in preda ad una forma di delirio mistico, da quanto rappresentato dall’unica testimone oculare delle torture e delle uccisioni dei familiari, ritenendo di agire in esecuzione della volontà di Dio per allontanare i demoni presenti all’interno di quel nucleo familiare“.

Leggi anche: Sequestri per 10 milioni a Reggio Emilia: riciclaggio e false fatture

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World