Terra Amara Anticipazioni 21 febbraio 2024: Zuleyha e Colak faccia a faccia!

terra amara anticipazioni 21 febbraio 2024: zuleyha e colak faccia a faccia!

Terra Amara Anticipazioni 21 febbraio 2024: Zuleyha e Colak faccia a faccia!

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nella puntata in onda il 21 febbraio 2024, alle 14:10, Colak vuole riprendersi le terre che a detta sua gli hanno sottratto indebitamente in passato gli Yaman. Pertanto, distrugge le baracche dei braccianti. Questi ultimi, sotto shock, applaudono Zuleyha quando si affretta a porre rimedio e a sgridare pubblicamente il signore. Colak, allora, pensa di porgere ai braccianti le sue scuse, però loro le rifiutano. Intanto, Vahap sta ordendo un piano proprio ai danni dell’ex sarta…

Terra Amara Anticipazioni: Colak è spietato ed inarrestabile…

Colak è tornato a Cukurova dopo aver trascorso gli ultimi diciotto anni dietro le sbarre. Si tratta di uno dei signori più ricchi e spietati del paese, e ne ha già dato prova. Il suo obiettivo, anzitutto, è quello di rimettere le mani su quei possedimenti che – a detta sua – gli appartenevano e gli sono stati sottratti indebitamente dai suoi nemici, tra cui anche Demir Yaman. Ed è proprio per questo motivo che, ad esempio, ha deciso di mandare i suoi uomini a saccheggiare uno dei terreni della famiglia dell’imprenditore da poco ritrovato morto…

Terra Amara Anticipazioni: Colak distrugge le baracche!

Colak è pronto a mettere a segno il suo prossimo colpo. Dato che è determinato come non mai a riprendersi le sue terre, il delinquente dà l’ordine ai suoi scagnozzi di andare a distruggere le baracche dei braccianti. Questi ultimi sono sotto shock per quanto accaduto, così come lo sarà Zuleyha non appena ne entrerà a conoscenza. La signora, che ha già capito con chi ha a che fare, si rende conto dell’urgenza di prendere in mano la situazione: non c’è tempo da perdere, deve intervenire per contrastarlo e deve farlo nell’immediato!

Zuleyha affronta Colak, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 21 febbraio 2024

L’Altun cerca di porre subito rimedio al terribile gesto di Colak, facendo risistemare le baracche. Dopodiché, l’ex sarta, in uno slancio di coraggio, va a prendere di petto il nemico. Guardandolo dritto negli occhi, Zuleyha rimprovera pubblicamente Colak per ciò che ha fatto. E mentre i braccianti applaudono la generosità e l’audacia della loro eroina, lo spregevole imprenditore tenta di scusarsi con loro che, però, gli fanno sapere di non avere la minima intenzione di tendergli una mano. Intanto, Vahap, che è stato cacciato via da Abdulkadir perché si è fatto sottrarre da Betul il filmato che incastra Fikret per traffico di droga e si è unito agli uomini di Colak, sta escogitando un piano per colpire proprio l’Altun. Che cosa avrà in mente il folle malvivente?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 19 al 24 febbraio 2024.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed il giovedì anche alle 21:20.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World