William, il mistero dell'ultima foto con la Royal Family. «Il principe nasconde molta rabbia»: ecco cosa rivela l'esperta

william, il mistero dell'ultima foto con la royal family. «il principe nasconde molta rabbia»: ecco cosa rivela l'esperta

«Il principe William nasconde molta rabbia nell’ultima foto con la Royal Family»: ecco cosa rivela l’esperta

La Royal Family, in questi giorni, è stata travolta dall’ondata di scandali portati dal libro di Omid Scobie, Endgame.

In particolar modo, ciò che più avrebbe offeso i reali (che non si sono ancora pronunciati in merito) sarebbero le accuse di razzismo nei confronti del figlio di Harry e Meghan, Archie. Nonostante queste illazioni, William, Kate, Re Carlo e la Regina Camilla devono comunque far fronte agli impegni reali e, nelle scorse ore, a Buckingham Palace, hanno dato il ricevimento annuale del Corpo Diplomatico. I reali sono stati immortalati in vari scatti che l’esperta del linguaggio del corpo ha osservato e sui quali si è espressa.

Le parole dell’esperta del linguaggio del corpo

L’esperta del linguaggio del corpo, Judi James, ha osservato attentamente l’ultimo scatto che ritrae la Royal Family e in un’intervista al Mirror ha detto: «Le pose del corpo e il poco spazio tra i reali confermano l’idea di unità di Camilla, Carlo, William e Kate. Il re e suo figlio maggiore stanno fianco a fianco e l’inclinazione delle loro teste, rivolte verso l’interno, segnalerebbe un pensiero allineato dei due e il fatto che vogliano prendere una posizione ben precisa in merito a qualcosa. William e Kate suggeriscono un certo ottimismo e c’è un po’ di umorismo nell’espressione del principe, anche se sembra che i suoi denti siano leggermente serrati mentre sorride. Come afferma anche il recente libro di Omid Scobie, questo sorriso suggerirebbe tensione interiore o addirittura rabbia. Inoltre, sia Camilla che Kate erano al fianco e leggermente più indietro dei loro mariti e questo farebbe pensare a un senso di premura e protezione».

L’espressione di Camilla

Infine, Judi James ha concluso osservando l’espressione della Regina Camilla: «L’espressione facciale e il sorriso di Camilla hanno il maggiore impatto in questa foto. Normalmente, ha la tendenza a sembrare leggermente nervosa o passiva quando è in gruppo e con il marito, ma qui la sua espressione facciale è la più attiva delle quattro e la identifica come la più forte in termini di emozione e resilienza».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World