Belén a Domenica In: «La depressione ha bussato alla mia porta»

belén a domenica in: «la depressione ha bussato alla mia porta»

La showgirl argentina ospite di Mara Venier si è aperta sull’amore finito per Stefano De Martino e sulla nuova relazione con Elio Lorenzoni

Era una delle interviste più attese di una domenica prenatalizia densa di eventi televisivi, dall’annuncio dei big di Sanremo a Ilary Blasi nel salotto di Verissimo.

Belén Rodriguez ha scelto Raiuno e Domenica In (e Mara Venier) per fare il punto dopo una delle estati più turbolenti della sua vita, tra l’ennesima separazione da Stefano De Martino e il nuovo amore per Elio Lorenzoni. La showgirl argentina non ha tradito le aspettative. Generosa nelle dichiarazioni, calda negli sguardi, accorata nella chiusura in musica sulle note di “Malo”, successo del 2004 della cantautrice spagnola Bebe.

«ÃƒË† stato l’anno più difficile della mia vita, non lo avrei mai messo in conto. Sono caduta in basso, più in basso di così non si poteva», ha ammesso Belén con gli occhi lucidi, confessando di essersi sentita completamente sola quando «la depressione, una bruttissima malattia, è venuta a bussare alla mia porta». I dettagli: «non mangiavo, non volevo aprire le finestre. Poi ho deciso di combattere e di far entrare la luce, piano piano».

Il riferimento esplicito di Belén è a Stefano De Martino, l’uomo con cui è ancora legalmente sposata, reo di averla tradita («Dodici donne, non lo so, ho smesso di contare»), e soprattutto di non tenere a lei («evidentemente non mi amava»). I silenzi, le telefonate di lei alle altre, in gran segreto. E la verità: «Lui non sa nulla, lo starà scoprendo adesso».

Un passaggio sul lavoro («Se avessi continuato a lavorare a Tu sì que vales e a Le Iene avrei creato problemi alla produzione. Non c’ero, ero completamente smarrita») e infine il capitolo su Elio Lorenzoni, il nuovo amore con cui Belén spera di sposarsi e metter su famiglia («farei altri due figli»).

Mostra l’anello a Mara Venier e racconta l’aneddoto di lei sull’aereo verso le Maldive, di una battuta innocente («l’anello l’hai portato?») e di un gesto di Elio che approfittando dello scalo di Dubai è tornato in volo con un gioiello nella tasca della giacca.

Infine l’abbraccio con Mara Venier, suggello di solidarietà femminile.

Forse è vero, come sostengono alcuni, che la storia tra Belén ed Elio sia solo un modo per non ammettere che il dolore del fallimento con De Martino è troppo grande, un peso eccessivo per la fragile Belén. Che in quell’amore ci aveva creduto, e probabilmente ci crede ancora. Lei con la sua scorza di indipendenza, pronta ad accogliere ciò che la vita le offre. Fosse anche un amico che diventa qualcosa di più, e l’aiuta a superare uno dei momenti più duri della sua vita. Se poi De Martino vorrà dire la sua, lo farà. Con gesti, parole, dinamiche private. Non tutto merita di essere raccontato.

.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World