Grande Fratello, Grecia Colmenares si scalda: gli inquilini furiosi sbottano contro di lei

grande fratello, grecia colmenares si scalda: gli inquilini furiosi sbottano contro di lei

Grande Fratello, Grecia Colmenares si scalda: gli inquilini furiosi sbottano contro di lei

Nelle ultime ore, nella Casa del Grande Fratello, Grecia Colmenares ha avuto da ridire per il posto a sedere a pranzo. Essendo arrivata in ritardo, non ha trovato il suo solito posto libero accanto a Giuseppe Garibaldi bensì vicino a Simona Tagli e Alessio Falsone. L’attrice venezuelana si è così risentita di quanto accaduto e ha chiesto ai compagni di farla sedere vicino al bidello calabrese come al solito.

Ecco che cosa ha detto: “Lì? no, io non voglio cambiare il mio posto. No c’è spazio per me. Se arrivo in ritardo mi cambiate posto? No. C’è del posto e io voglio stare al mio posto. Se io voglio andare alla tavola vado, altrimenti no. Oggi sono andata perché mi piaceva stare a tavola. Perché non mi posso sedere al mio posto? A me piace il mio posto e io rimarrò sempre lì. Resterò lì fino alla fine e basta“.

Grande Fratello, gli inquilini contro Grecia Colmenares

Questo atteggiamento da parte di Grecia Colmenares non è affatto piaciuto ad alcuni inquilini tra cui Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. L’attrice di Vivere, una volta in confessionale, ha così commentato quanto accaduto: “Arrivi in ritardo? Intento chiedi scusa. Poi ti diciamo di sederti dove c’è posto perché accanto a Giuseppe c’è Paolo,  tu ti metti zitta e buona e capisci. Non che ti scaldi e dici ‘no, no, no’. Ha fatto spostare tutti per avere il posto che dice lei, quando vuole lei, mangiando cosa dice. Insopportabile, così come è insopportabile che qualcuno le prepari anche il piatto. Sono cinque mesi che le facciamo il piatto. Non è buona, non è simpatica, non è interessante, non è intelligente, non la sopporto più sinceramente“.

Anche Perla Vatiero, poco dopo, ha detto la sua rivelando: “Non capisco perché fa così, perché non si smuove“. In ultimo anche Alessio Falsone ha commentato il comportamento della coinquilina dandole dell’infantile: “Per me è infantile. La rispetto, ma non c’era il posto e si poteva sedere da un’altra parte. Non la smuovi? Allora non mi smuovo nemmeno io. Se facciamo tutti come lei è la fine. Poi è una questione di rispetto. Siamo in quindici e bisogna usare il cervello ed essere elastici“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World