Terremoto, sei scosse in 53 minuti ad Arquata del Tronto: torna (dopo 2 mesi di calma) l'incubo dello sciame sismico (per fortuna lieve)

terremoto, sei scosse in 53 minuti ad arquata del tronto: torna (dopo 2 mesi di calma) l'incubo dello sciame sismico (per fortuna lieve)

Terremoto, sei scosse in 43 minuti ad Arquata del Tronto: torna (dopo 2 mesi di calma) l’incubo dello sciame sismico

ARQUATA DEL TRONTO – Sei scosse una dietro l’altra ad Arquata del Tronto nel giro di 53 minuti. E’ accaduto oggi, 18 febbraio 2024, all’ora di pranzo (tra le 13.23 e 14.16). Per fortuna la magnitudo ha toccato un massimo di 2.5 alle 13.25 a 12 km di profondità.

Il ritorno dello sciame sismico

Riprende lo sciame sismico nella regione Marche. E la notizia non sta tanto nell’intensità, bassa per gli standard della zona, delle scosse ma perché era da tempo (dalla metà dello scorso dicembre) che non si rilevava una attività sismica così frequente in questa area.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World