'Il dipendente della Red Bull che ha accusato Horner è già stato interrogato da un investigatore'

'il dipendente della red bull che ha accusato horner è già stato interrogato da un investigatore'

Christian Horner ha avuto una conversazione di ben otto ore venerdì con l’investigatore indipendente assunto dalla Red Bull Racing per indagare sul presunto comportamento inappropriato del team principal britannico. Anche altri membri del team, tra cui Adrian Newey, sarebbero stati interrogati sulla questione.

L’indagine della Red Bull potrebbe richiedere del tempo

Venerdì è apparso subito chiaro che non ci sarebbe stata una risoluzione immediata dell’indagine dopo il colloquio tra Horner e l’avvocato, durato non meno di otto ore. È anche possibile che non sarà l’unico colloquio con Horner, ma non si conoscono ulteriori dettagli in merito.

Ciò che è chiaro, tuttavia, è che l’avvocato indipendente non prenderà in considerazione le attività di Formula 1 che si svolgeranno a breve. Pertanto, l’indagine potrebbe proseguire fino a dopo il lancio della RB20 e non è detto che si concluda prima della gara di apertura della stagione di F1, il Gran Premio del Bahrain.

Newey interrogato nell’indagine su Horner

Secondo il sito tedesco Motorsport-Total.com, Horner e il dipendente che ha fatto le accuse non sono gli unici ad aver avuto colloqui. La dipendente in questione avrebbe già raccontato la sua storia, ma anche altri membri del team avrebbero risposto alle domande degli investigatori. Tra queste ci sarebbe anche una conversazione con il Direttore Tecnico Adrian Newey.

Sebbene l’indagine non tenga conto delle attività di F1 previste, la Red Bull spera di fare chiarezza prima della presentazione della RB20, prevista per giovedì 15 febbraio. La presenza o meno di Horner dipenderà dal completamento dell’indagine e, in caso affermativo, dalle conclusioni che ne verranno tratte.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World