Donna scopre marito a letto con la madre alla vigilia delle nozze: “Che faccio?”

donna scopre marito a letto con la madre alla vigilia delle nozze: “che faccio?”

Donna scopre marito a letto con la madre alla vigilia delle nozze

Una donna ha raccontato su Reddit di aver scoperto che sua madre aveva una relazione con quello che sarebbe diventato suo marito e i due sono addirittura andati a letto insieme alla vigilia delle nozze. La ragazza è rimasta inorridita nello scoprire che sua madre, 55 anni, aveva fatto sesso con il suo compagno solo due giorni prima che si sposassero. In un post online, la donna anonima ha scritto: “Il mio addio al nubilato è avvenuto la stessa notte. Sono tornata a casa intorno alle 3 del mattino per vedere che non era nel nostro letto. Gli ho mandato un messaggio ma pensavo che fosse andato a letto con un amico come aveva detto”.

LEGGI ANCHE

Scopre marito a letto con la madre e chiede consigli

“Ma in realtà era con mia madre. Proprio nella stanza accanto. La mattina dopo, se ne andò silenziosamente mentre io stavo ancora dormendo. Poi aprì la porta fingendo di essere appena tornato a casa dopo aver smaltito la sbornia con i suoi amici. È venuto a letto con me e mi ha detto una bugia”. “Come se ciò non bastasse, subito dopo ha anche iniziato a fare sesso. Era stato con mia madre poche ore prima. Ci siamo sposati il ​​giorno dopo”.

La donna è rimasta totalmente all’oscuro della vicenda per due anni quando il marito le ha confessato tutto. Ora non ha idea di cosa fare riguardo al suo matrimonio. Ha continuato: “Non posso letteralmente crederci. Mia madre ha sempre flirtato con ragazzi con cui sono uscita e sa di essere inappropriata in certi suoi atteggiamenti. Mio marito lo sapeva. Ne avevamo riso”.

Apparentemente la mamma ha accusato il marito di “averla violentata” dopo essere stata denigrata, ma l’utente Reddit non ha creduto alla sua scusa. Ha aggiunto: “Si è rifiutata persino di ammettere la verità e tanto meno di assumersi qualsiasi responsabilità o scusarsi. Nemmeno un ‘mi dispiace’ da parte sua. La persona che dovrebbe amarti, qualunque cosa accada”.

“Mi hanno distrutta per una sveltina di 10 minuti”

“E anche lei pensa che io sia stupida? Perché continuare a mentire a qualcuno che sa che stai mentendo?”. Con il cuore spezzato la protagonista di questa storia incestuosa sta per divorziare e potrebbe interrompere i contatti con sua madre. “Tutto sembra irreale. Sono completamente persa e mi sento quasi come se avessi sognato questo o qualcosa del genere. Ho perso le due persone più importanti della mia vita. Perché hanno deciso che per loro non ero importante quanto avere una sveltina. Beh, spero che siano stati i migliori 10 minuti della loro vita”.

Concludendo il post, la donna devastata ha chiesto: “Cosa faccio adesso?”. Moltissimi i commenti a questa storia ma il consenso comune sembrava essere il “divorzio” e molti le dicevano anche che era una fortuna che non avessero figli a cui pensare.

LEGGI ALTRE NOTIZIE CURIOSE

Seguici anche su Google News: clicca qui

L’articolo Donna scopre marito a letto con la madre alla vigilia delle nozze: “Che faccio?” proviene da Bake News.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World