Il trapper Medy Cartier denunciato per stalking: braccialetto elettronico

Bologna, 24 febbraio 2024 – Ancora guai per Medy Cartier, il trapper del Pilastro noto non solo per la sua carriera musicale, ma anche per le recenti turbolenze con la giustizia, a partire dal concerto non autorizzato che organizzò al centro commerciale Gran Reno di Casalecchio, tre mesi fa, e in cui si scatenarono violente risse e alcuni ragazzini rimasero feriti, e la multa (non senza momenti di tensione) da parte della polizia dopo un inseguimento in auto, che il giovane guidava senza patente e con cui aveva “bruciato” un semaforo rosso.

il trapper medy cartier denunciato per stalking: braccialetto elettronico

Il trapper Medy Cartier era finito nei guai per un concerto abusivo e per essere fuggito in auto, senza patente, alla polizia

Questa volta, a denunciare il 22enne è una sua ex di Roma, che lo scorso dicembre ha sporto denuncia contro di lui per stalking. E così, nei giorni scorsi, su disposizione del gip del tribunale Roma, il trapper ha ricevuto la misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ragazza, con braccialetto elettronico. Una misura su cui, promette il suo avvocato Roberto D’Errico, “valuteremo il da farsi”.

La giovane romana mesi fa ha infatti raccontato ai carabinieri di molestie e minacce che le avrebbe rivolto Cartier (al secolo Mehdi El-Marbouh), sia di persona sia tramite sms e video sui social, dopo che i due si erano conosciuti sui social e poi, la scorsa estate, avevano avuto una relazione.  Ad agosto però la ragazza lo aveva lasciato proprio a causa dei suoi atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti, anche se c’era poi stato un breve riavvicinamento, qualche tempo dopo. A quel punto però – questa ancora la versione della giovane – il cantante non avrebbe accettato la fine della relazione, e perciò si sarebbe presentato alcune volte a casa di lei, perseguitandola anche sui social: oltre ad “aizzare” i suoi follower contro di lei, avrebbe anche pubblicato senza consenso contenuti che la riguardavano e aperto un canale broadcast apposta per insultarla, sul quale avrebbe postato pure frasi del tipo: “Se non stai con me, ti rovino la vita”.

Il trapper attualmente si trova ancora in affidamento in prova, per reati commessi quando era ancora minorenne.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World