Sabrina Salerno, selfie nella vasca pre-show: il risultato è mozzafiato

sabrina salerno, selfie nella vasca pre-show: il risultato è mozzafiato

Sabrina Salerno, selfie nella vasca pre-show: il risultato è mozzafiato

Sabrina Salerno non smette di stupire, nemmeno nella vasca da bagno! Prima del suo show, la cantante ha voluto immortalarsi in un momento di totale relax, ovvero nella vasca da bagno, già vestita con gli abiti dello spettacolo. Con alcuni selfie la cantante ha catalizzato la scena portando tutta l’attenzione dei fan su di lei. D’altronde per lei gli anni non sembrano scorrere, ma il suo fascino cresce sempre più negli anni.

Sabrina Salerno non soffre il freddo: il suo top fa il giro del web

Sabrina Salerno camicia nera: i selfie nella vasca pre-show

Sabrina si è mostrata in diverse pose all’interno della vasca, mentre si alza, accucciata sul bordo con tacchi vertiginosi, ma gli unici a provare le vertigini sono sembrati proprio i suoi fan: il suo look non è passato inosservato e in tantissimi hanno voluto esprimere il loro amore per lei. Sabrina ha deciso di sfoggiare un look total black composto da pantaloni in pelle a zampa, stivaletti neri alti, e il pezzo forte, la camicia in pizzo completamente trasparente, tanto da lasciare in vista il reggiseno nero.

Sabrina Salerno, gli scatti sul letto fanno impazzire i fan: “Sei come il sole”

Sabrina Salerno Instagram: i fan non riescono a trattenersi

Nei commenti i fan si sono scatenati esprimendosi con parole, emoticon di espressioni innamorate, fuochi ardenti e cuori rossi. In tantissimi non hanno potuto non notare la miglior dote della cantante, il decollete: “Stupenda”; “Super Super super bellissima ciao sole”; “Sei bellissima!!”; “Sei uno splendore unico in black! Un bacione”. E i commenti potrebbero continuare all’infinito perché Sabrina è capace di mettere d’accordo tutti, uomini e donne, giovani e maturi.

Sabrina Salerno, da Alicante con furore: gli scatti sono da perdere la testa

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World