Coppa Davis - Chi avrà la meglio tra Italia e Serbia? Il pronostico di Nick Kyrgios

coppa davis - chi avrà la meglio tra italia e serbia? il pronostico di nick kyrgios

Coppa Davis – Chi avrà la meglio tra Italia e Serbia? Il pronostico di Nick Kyrgios

Oggi alle 16 andrà in scena la prima semifinale della Coppa Davis tra Australia e Finlandia. Le due nazionali hanno superato i rispettivi quarti contro Canada, campione in carica, e Repubblica Ceca. La seconda si giocherà domani e invece vedrà di fronte l’Italia contro la Serbia, in uno spettacolare remake delle sfide di appena una settimana fa alle Finals tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.

Gli azzurri hanno superato ieri in rimonta l’Olanda, che si era portata avanti grazie al match di singolare vinto da Botic Van de Zandschulp sul nostro Matteo Arnaldi. Ci è voluto un Sinner in grande spolvero per rimontare la partita.

L’altoatesino ha prima battuto Tallon Griekspoor, poi in doppio con Lorenzo Sonego, ha battuto il duo orange. La serbia, rappresentata ovviamente da Nole ha chiuso i giochi grazie ai due singolari. Miomir Kecmanovic ha aperto le danze piegando Jack Draper, poi ci ha pensato il numero uno al mondo ad archiviare la pratica superando Cameron Norrie in due comodi set.

Kyrgios elegge i suoi favoriti per la finale

A decidere probabilmente le sorti della sfida tra Italia e Serbia saranno i loro giocatori più rappresentativi, Djokovic e Sinner, che si sfideranno per la terza volta negli ultimi sette giorni.

L’altoatesino aveva avuto la meglio su Nole nel round robin a Torino. In finale invece ha fatto valere la sua esperienza il serbo. Chi vincerà stavolta? Nick Kyrgios non sembra avere particolari dubbi. L’australiano senza dare particolari spiegazioni ha dato il suo pronostico su X: “Australia vs Serbia finale di Coppa Davis in arrivo…..”. Un parere che non lascia spazio ad interpretazioni. La sua Australia avrà la meglio sulla Finlandia. Gli azzurri invece finiranno la loro corsa per mano del team di Djokovic. Avrà ragione?

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World