Albano chiede scusa ai figli: «Non sono stato un papà presente dopo il divorzio. Ylenia? Mi blocco quando sento il suo nome, ma so dov'è»

albano chiede scusa ai figli: «non sono stato un papà presente dopo il divorzio. ylenia? mi blocco quando sento il suo nome, ma so dov'è»

Albano a Verissimo: «Chiedo scusa ai miei figli per non essere stato un papà presente dopo il divorzio da Romina Power»

Albano è tornato a raccontare la sua vita, dopo l’arrivo del suo quarto nipote, il primo figlio di Romina Carrisi. Un’intervista molto profonda che ha toccato corde molto profonde del suo cuore, tra cui anche l’anniversario della scomparsa di Ylenia, la prima figlia del cantante. Albano ha anche rivelato cosa pensa delle canzoni in gara a Sanremo da cui lui è stato escluso.

Albano ha raccontato nel salottino di Silvia Toffanin di dovere delle scuse alle figlie e a Romina Carrisi in particolare per non essere stato presente come avrebbe voluto nelle loro vite, dopo il divorzio da Romina Power. «Scusa e grazie perché mi hai regalato dei momenti incredibili. Da quando sei mamma sei cambiata, in positivo», ha detto il cantante alla figlia, in collegamento con Verissimo.

Albano ha voluto ricordare l’amore per la sua prima figlia, Ylenia, scomparsa tragicamente 30 anni fa, in America. «So dove è mia figlia», ha detto toccandosi il cuore e facendo riferimento al fatto che sta in cielo.

«Con Ylenia – continua -Р’В se ne ГЁ andata via una parte della mia vita. Ho ancora un blocco, non riesco a parlarne perchГ© quando sento il suo nome ho i brividi lungo tutto il corpo. Sono passati 30 anni dall’ultima chiamata e sento sempre un vuoto nel cuore. Ho sbagliato con lei perchГ© quandoР’В mi ha detto che voleva andare in Belise per scrivere un libro sugli homeless avrei dovuto fermarla, ma lei era maggiorenne. Ho espresso la mia voglia di dirle di no, ma lei non voleva sentire ragioni. Parlava quattro lingue, ha imparato il russo quando siamo stati un mese in Russia. Lei aspettava che noi andassimo a dormire per scendere in piazza Rossa per assaporare la vita vera. Lei ГЁ stata una figlia eccezionale, lei ГЁ una figlia eccezionale, mi manca tanto. Il destino ha voluto che io avessi altri figli, ma nessuno di loro riempirГ  mai il vuoto lasciato daР’В YleniaР’В».

Sanremo è volto al termine e Silvia Toffanin non poteva non chiedergli se, ascoltate tutte le canzoni in gara, ci fosse spazio per la sua canzone. La risposta è arrivata immediatamente: «Non ho digerito l’esclusione del brano bellissimo sanremese, “Di rose e di spine”, ho un conto aperto. Amadeus non ha mantenuto la sua promessa. Mi è piaciuto essere ospite per 4 volte, ma Sanremo è soprattutto la gara ed è quella che mi da diversi stimoli. L’unico difetto di Sanremo è il tempo. Adesso mi faccio molti nemici, ma io imporrei legalmente un limite di tempo: a mezzanotte basta. Ma chi ce la fa? La gente il giorno dopo va a lavorare, non si può perdere due ore di spettacolo perché finisce alle 2».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World