Chiara Ferragni, Fedez parla (ancora) a Pomeriggio Cinque: «Io e Chiara di nuovo insieme?». La risposta stupisce tutti

chiara ferragni, fedez parla (ancora) a pomeriggio cinque: «io e chiara di nuovo insieme?». la risposta stupisce tutti

Fedez a Pomeriggio 5: «Io e Chiara Ferragni di nuovo insieme? Chi di speranza vive…»

Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha mandato un regalino molto speciale a Fedez in occasione della richiesta d’aiuto ai suoi follower: «Se avete portafortuna, non esitate a contattarmi!». La conduttrice della trasmissione Mediaset, in onda su canale 5, poteva mancare all’appello? Da buona signora del Sud scaramantica, ha mandato il suo inviato Michel Dessì sotto la nuova casa di Fedez in zona Gae Aulenti a Milano.

L’incontro è stato molto divertente e rivelatore sul futuro di Chiara Ferragni e Fedez, dopo la crisi matrimoniale che li ha coinvolti.

   

L’incontro con Fedez

Fedez nel momento in cui è arrivato l’inviato di Pomeriggio 5 stava uscendo dalla sua Smart grigia, mentre chiudeva la telefonata proprio con la conduttrice Myrta Merlino: «Grazie mille ragazzi! Volevo condividere con voi una massima: “Non prendere la vita troppo sul serio perchè tanto non ne uscirai vivo”».

L’inviato si è complimentato con il rapper per aver preso la situazione difficile con molta ironia e, poi, la domanda scomoda: «C’è speranza che Chiara Ferragni e Fedez tornino insieme?». Il rapper, tra le risate, ha risposto con: «Non lo vengo a dire a te! Ma ti rivelo un’altra massima: “Chi vive sperando, muore…” Come finisce?».

 

Fedez a Pomeriggio 5, l’intervista integrale

«Ho appena messo giГ№ il telefono con Myrta, mi ha detto che sei licenziato!В» Raggiunto dall’inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, Fedez scherza con Michel DessГ¬ mostrando anche il corno portafortuna che la conduttrice ha regalato al cantante.

Lo scambio di battute tra il cantante e l’inviato è andato in onda oggi durante la trasmissione

Michel: Da buon uomo del Sud non potevo non accogliere il suo invito!

Fedez: Ho appena messo giù il telefono con Myrta io, scusa!

Michel: Vero?

Fedez: Giuro! E ha detto che sei licenziato! No scherzo!!! T’immagini? Avrebbe fatto molto ridere, no?

Michel: Questo funziona eh! (l’inviato si riferisce al corno portafortuna che ha appena consegnato al cantante, ndr.).

Fedez: Grazie mille ragazzi!

Michel: È potentissimo! Ma che sta succedendo? Ti si è anche scheggiato un dente!

Fedez: Mi sono anche scheggiato un dente, si.

Michel: Tutto contro di lei.

Fedez: No, no, è ironia, autoironia. Ti do una massima, vuoi una massima? Non prendere la vita troppo sul serio perché tanto non ne uscirai vivo!

Michel: E hai ragione! Senta ma, mi dica una cosa, posso solo una domanda? Un po’ più seria. Ha visto che molti hanno detto che c’è speranza che tornino insieme, per via delle fedi, ieri, poi i giornali amplificano, scrivono…c’è questa speranza?

Fedez: Ma secondo te, te lo vengo a dire a te?

Michel: Non lo so, una speranza basta!

Fedez: Chi vive sperando muore…

Michel: Disperato?

Fedez: Disperato si, si dice così.

Michel: Questa è un’altra massima: chi di speranza vive disperato muore.

Fedez: Ah, non sapevi il detto? Chi vive sperando muore?

Michel: Muore?

Fedez: Finitela voi da casa amici!

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World