Cori razzisti in campo, ci risiamo: sospesa Udinese-Milan

cori razzisti in campo, ci risiamo: sospesa udinese-milan

È successo di nuovo e, questa volta, il calciatore preso di mira dai soliti, beceri, ululati razzisti, ha chiesto e ottenuto la sospensione della partita. Al 34° del primo tempo, Udinese-Milan, valevole per la 21esima giornata del Campionato di Serie A, è stata interrotta per cinque minuti dall’arbitro Maresca, su sollecitazione del portiere milanista Maignan, pesantemente insultato dalla curva friulana. Già pochi minuti prima, l’estremo difensore francese aveva ricevuto offese dagli spalti che, dopo il gol del vantaggio rossonero, segnato da Loftus-Cheek al 31°, si sono intensificati. Fino a provocare la risposta del giocatore, che ha lasciato per qualche minuto il campo, seguito dai compagni di squadra. Dopo un conciliabolo con l’arbitro e il capitano della squadra di casa, il gioco è ripreso, con l’annuncio dello speaker dello stadio che non sarebbero stati tollerati ulteriori cori razzisti.

Il questore di Udine, Alfredo D’Agostino, presente sugli spalti dello stadio Friuli, ha subito avviato le indagini della Digos e dei reparti specializzati in servizio alla partita, per individuare gli autori dei cori razzisti. D’Agostino ha circoscritto l’episodio a uno sparuto gruppo di “tifosi” che si trovavano proprio dietro alla porta di Maignan.

Tornando al campo, al 42° l’Udinese ha pareggiato con Samardzic ed è passato in vantaggio con Thauvin al 62°.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World