Uomini e Donne, Roberta Di Padua senza freni su Ida Platano: "Lei dovrebbe essere meno..."

Uomini e Donne, Roberta Di Padua senza freni su Ida Platano: “Lei dovrebbe essere meno…”

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne, come svelato in anteprima dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di uscire insieme dal programma condotto da Maria De Filippi.

Di recente l’ex dama del trono Over ha rilasciato un’intervista al magazine del dating show di Canale Cinque. Qui è tornata a parlare della sua esperienza e della sua frequentazione con Alessandro Vicinanza. Ma non solo. Si è anche lasciata andare a qualche considerazione su altre due dame del parterre, o meglio una dama e un’ex dama nonché attuale tronista del trono classico.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua su Ida Platano

Nel corso dell’intervista rilasciata di recente al magazine del programma condotto da Maria De Filippi, Roberta Di Padua è tornata a parlare della storia con Alessandro Vicinanza ricordando anche quella vissuta con l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri: “Non credo che la storia con Alessandro e quella con Riccardo siano paragonabili. Con Riccardo c’è stato un rapporto diverso, anche fisico, che ci ha legato moltissimo. Inoltre lui, conoscendomi bene, sapeva come riprendermi. Era in grado di farmi sentire che gli appartenevo. Per Alessandro io ero una certezza e credo che lui sia ancora convinto che lo sia. Lui è certo che io sono lì per lui“.

A proposito invece di Cristina Tenuta e di Ida Platano, l’ex dama del trono Over ha così dichiarato: “Voglio chiarire che non me la sono presa con Cristina perché è uscita con Alessandro: Uomini e Donne funziona così e finché siamo nel parterre senza esclusiva siamo tutte in gioco. Quello che mi ha dato fastidio è stato il suo atteggiamento da “amica” dietro le telecamere. In più occasioni Cristina mi ha consigliato di non mollare, mi ha tranquillizzata e garantito che non gli interessava Alessandro. Le sue parole, in virtù di quello che è successo, sono state una presa in giro. Io, Ida e Cristina siamo totalmente diverse sia fisicamente che caratterialmente. L’unica cosa che ci accomuna è che siamo tutti e tre mamme. Un loro pregio? La calma di Cristina e la pazienza di Ida, ma Cristina dovrebbe essere più coraggiosa e Ida meno ingenua. Io, invece, dietro questa facciata che mi sono costruita negli anni c’è una forte fragilità e insicurezza“.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World