Uomini e Donne, Luca Daffrè come reagirà: lei ha sganciato una ‘bomba’
Come sappiamo, più di una settimana fa l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Daffrè ha annunciato la fine della storia – iniziata qualche giorno prima – con la sua scelta, l’ex corteggiatrice Alessandra Somensi.
La notizia dell’avvenuta rottura ha lasciato tutti senza parole. In molti sono arrivati addirittura ad insinuare che fosse tutto preparato già ai tempi del programma. Ma non solo. Che la scelta fosse stata fatta giusto per farla, pur sapendo che i due si sarebbero lasciati dopo pochi giorni. Precisiamo che al momento si tratta di indiscrezioni e supposizioni che circolano sul web. La verità la sanno e la conoscono solo i diretti interessati.
Riguardo alla notizia della recente rottura sono intervenute diverse persone per dire la propria. Nei giorni scorsi, anche l’ex naufraga nonché ex compagna di avventura all’Isola dei famosi di Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, ha commentato la notizia. Ecco che cosa ha detto.
Uomini e Donne, ex naufraga rivela su Luca Daffrè che…
Nei giorni scorsi, l’ex naufraga Maria Laura De Vitis, nel rispondere a delle domande e curiosità dei fan, è tornata a parlare di Luca Daffrè e della scelta fatta a Uomini e Donne.
Ha così commentato la notizia della recente rottura con Alessandra Somensi affermando che secondo lei il ragazzo si sarebbe meritato di trovare il vero amore. La sua scelta è stata però condizionata da un “trono veloce“. Secondo l’ex naufraga, inoltre, i due si sarebbero dovuti dare più tempo per conoscersi: “Il trono più veloce della luce. Peccato per lui perché si meritava di trovare l’amore. Ma secondo me ha fatto una scelta sforzata e affrettata. Mi dispiace che non sia andata bene con la ragazza ma era prevedibile dai. L’unica cosa che mi fa strano è che non si siano dati nemmeno il tempo e la possibilità di conoscersi veramente, visto che nel programma avevano fatto due esterne in croce e dopo una settimana dalla scelta già avevano ufficializzato la rottura. Boh, contenti loro“.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne.
News Related-
Il villaggio turistico finisce sott’acqua "Ora basta, non ne possiamo più"
-
Lecco, aggredito dal branco sul treno: 18enne picchiato e derubato della catenina d’oro
-
L’ultimo saluto al piccolo Diego: lacrime e dolore
-
Fiera: folla e vip tra la pazza pioggia Un altro furto tra i banchi, è rabbia
-
Maltempo, paura a Poggibonsi per un’auto nel fiume. Torrenti esondano, animali a rischio
-
Napoli, crollo di calcinacci in via dell'Epomeo: paura ma nessun ferito
-
E la maggioranza perde pezzi: lascia D’Onofrio
-
Operaio di 61 anni muore di overdose mentre lavora sul mezzo per la raccolta dei rifiuti
-
Multata 117 volte per ingresso in Ztl senza pass, giudice annulla 104 verbali: «Ne paghi solo 13»
-
Bergamo e Brescia unite in una catena umana per ricordare la distanza del Covid: strisce di maglia da un metro e mezzo per 80 km
-
L'aggressione di Abbiategrasso, i genitori del liceale: "Vicini alla prof ferita ma meglio il silenzio"
-
Svitolina e la stretta di mano negata anche alla anti-Putin Kasatkina
-
Come fare il pieno di ferro
-
Roma, Mourinho ai tifosi: «Resto qui». Dybala decide l'ultima all'Olimpico: 2-1 allo Spezia e qualificazione in Europa League