Amici 23, Stella Cardone senza freni: "Holden dimentica i testi delle canzoni e arriva terzo, è una presa in giro" (VIDEO)

Amici 23, Stella Cardone senza freni: “Holden dimentica i testi delle canzoni e arriva terzo, è una presa in giro” (VIDEO)

Stella Cardone ha letteralmente sbottato dopo l’ultima puntata di Amici. Il motivo? Destabilizzata e delusa per essersi posizionata nona nella classifica stilata da Achille Lauro, la giovane cantante e allieva di Anna Pettinelli si è lasciata andare a un duro sfogo in cui ha lanciato una velenosa fracciata a Holden.

Stella contro Holden

Nel daytime di ieri di Amici 23 è andato in onda il duro sfogo di Stella Cardone contro Holden. Alla giovane cantante, che ha anche lanciato una frecciata ai cantanti della scuola, non è andato giù il fatto che l’allievo di Rudy Zerbi, anche quando dimentica il testo delle canzoni, arriva sul podio delle classifiche della domenica. Parlando con Sarah e Marisol, la cantante ha infatti affermato:

Fra’ qua sembra che se non ho i capelli colorati e i tatuaggi non ho personalità. A uno poi gli rode il c**o. Dopo un po’. Cioè…ultima di nove. Raga’ ma vaffanc**o. No ma poi… guarda. Cioè questo (riferendosi a Holden, ndr) si dimentica il testo un giorno si e l’altro pure e arriva terzo? Mi stanno prendendo per il c**o?

Uno sfogo che la produzione di Amici 23 ha deciso di mostrare proprio a Holden, che non ha nascosto il suo dispiacere e fastidio:

Mi dispiace perché mi è capitato due volte consecutive di dimenticarmi il testo. Ne abbiamo parlato cinque minuti fa che ho sbagliato il testo e tu mi hai detto “basta che ti ci metti cinque minuti”. Non mi piace tanto questa cosa. Poi magari ci torniamo. Comunque come ti rispondi? Quando dici che nonostante ho sbagliato il testo arrivo terzo? Qual è la risposta per te? Secondo me perché nonostante l’errore per il giudice che c’era l’errore del dimenticarsi il testo non sia stato così rilevante rispetto a come sono arrivato.

Leggi anche Elia Fiore lascia Amici 23

Le parole di Holden hanno destabilizzato Stella, che ha cercato di chiarire meglio il suo pensiero non riuscendo però a trattenere le lacrime:

Non ce l’avevo con voi. È l’ottava volta che sento dire dai giudici che non ho personalità quindi la risento proprio come cosa io. Voi avete tutti personalità forti. Quando mi arrabbio non mi so regolare. Non era una critica contro di voi. Tipo voi anche se state fermi al microfono, date. Me la prendo con me stessa. Avete grandi personalità, tatuaggi e capelli colorati. Sto cercando di non piangere. Vabbè niente, scusa. Io la vedo una presa per il c*lo. Sempre ultima. Gli altri dimenticano il testo e arrivano.

Scopri le ultime news su Amici.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World