Stefano De Martino, arriva la notizia bomba: quando torna in Tv con Stasera tutto è possibile

stefano de martino, arriva la notizia bomba: quando torna in tv con stasera tutto è possibile

Stefano De Martino, arriva la notizia bomba: quando torna in Tv con Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei conduttori di punta su Rai 2, amatissimo dal pubblico porta a casa grandi successi in fatto di share con i suoi format. Dopo i rumors sulla sospensione definitiva di Stasera tutto è possibile, uno dei programmi più amati dell’ex di Belen, arriva ora la conferma che lo show si farà e anche la data di debutto ufficiale.

Stefano De Martino torna al timone di Stasera tutto è possibile

Da qualche anno i vertici di Viale Mazzini hanno scommesso su Stefano De Martino, promuovendolo a presentatore in prima serata su Rai 2, e l’ex ballerino di Amici non ha deluso le aspettative con i suoi show, amatissimi e molto seguiti dal pubblico. De Martino, al centro delle indiscrezioni per la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, è in grado di catalizzare l’attenzione dei telespettatori e senza dubbio tra i suoi format di maggior successo c’è Stasera tutto è possibile, un programma divertente e ironico che strappa sempre un sorriso.

Ad inizio anno, tuttavia, con la presentazione dei palinsesti Rai sembrava non esserci più spazio per il programma, ma ora arrivano ottime notizie per i fan. Giuseppe Candela, infatti, fa sapere su X che Stasera tutto è possibile si farà e che la nuova edizione prenderà il via dal 18 maggio per un massimo di dieci puntate, con tanti ospiti fissi e alcuni totalmente inaspettati, pronti a mettersi in gioco.

Per Stefano questo non è stato un anno semplice, soprattutto dopo le rivelazioni shock della sua ex moglie sui tradimenti, ma a livello professionale il presentatore sta brillando particolarmente, tanto che anche il suo show natalizio Da Natale a Santo Stefano è stato molto seguito. Attualmente l’ex ballerino, che ha rivelato di aver contattato Alessia Marcuzzi, si trova in tour nei maggiori teatri italiani con lo spettacolo Meglio Stasera, che gli sta portando tantissime soddisfazioni.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World