Michelle Hunziker: «Mi sono graffiata le ciapet», l'"incidente" alle Maldive

Michelle Hunziker: «Mi sono graffiata le ciapet», l'”incidente” alle Maldive

Michelle Hunziker, secondo i suoi fan, è sexy anche quando indossa pigiama o tuta oppure quando è senza makeup e acconciature studiate. Quindi, i suoi ammiratori avranno sicuramente apprezzato le ultime storie pubblicate dalla conduttrice sul proprio profilo Instagram. In questo momento, la mamma di Aurora Ramazzotti si trova alle Maldive dove, come ha mostrato nelle scorse ore, sta realizzando vari servizi fotografici che richiesono anche molto impegno… ad esempio, arrampicarsi e spostarsi cavalcioni su di una palma abbastanza alta.

Come al solito, Michelle ha spiegato in modo ironico come è riuscita a non cadere dall’albero tropicale e, tutto sommato, a svolgere un buon lavoro. Peccato, però, nonostante ci abbia messo molto impegno e attenzione e abbia cercato di muoversi il più delicatamente possibile, la sua pelle ne ha un po’ risentito e il motivo è presto detto.

 

La storia Instagram di Michelle Hunziker

Canotta azzurra e short di jeans che si intonano prefettamente con il colore del cielo, piedi nudi, capelli al vento e sorriso smagliante come sempre. Si è mostrata così, Michelle Hunziker che, nella sua ultima storia Instagram, si trova su di una palma per scattare alcune foto per un servizio fotografico. Tutto bene fino a quando, presumibilmente, il fotografo non le chiede di indietreggiare. Ecco quindi, che la conduttrice cerca di farsi meno male possibile sul tronco ruvido dell’albero e, perciò, si alza sulle braccia e indietreggia, poi, scrive: «Tecniche per spostarsi indenni su una palma… mi sono comunque sgraffignata le ciapet», aggiungendo l’emoticon con le lacrime dalle risate.

 

Lo shooting di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si trova alle Maldive con il suo team di collaboratori con i quali sta realizzando un servizio fotografico eccellente, stando a quanto rivela nelle sue storie. La conduttrice, infatti, ha scritto: «Le mie fotografe top! Non potete capire le foto che mi hanno fatto! Super team collaudato».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World