I 6 segni zodiacali più propensi alla procrastinazione

i 6 segni zodiacali più propensi alla procrastinazione

I 6 segni zodiacali più propensi alla procrastinazione

I 6 segni zodiacali più propensi alla procrastinazione. Foto: pexels

Ci sono alcuni segni che sono motivati dagli obiettivi e si dedicano a raggiungerli. Ci sono quelli che amano l’idea dell’esecuzione, realizzazione e conclusione di un progetto e ci sono quelli che sono mossi dal motto “oh, e poi. Posso ritardare un po’ la consegna, è un crimine?”

+ Video: Elizabeth Hurley riceve un massaggio rilassante nell’acqua nel miglior resort spa del mondo

+ Cos’è il massaggio Watsu

E questi sono i procrastinatori!

Procrastinare è una cattiva abitudine, ma per questi segni procrastinatori, non è un crimine, per loro, stanno solo rimandando qualcosa in tempo utile.

Sei uno di loro? Scopri ora i 6 segni mossi dall’espressione: “Perché rimandare a domani quello che puoi rimandare a dopodomani?”

1 – ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio)

Uno dei motivi per cui l’Acquario è in cima alla lista quando si tratta di procrastinazione è che sono così pieni di dubbi che sabotano i propri atti portando l’idea del fallimento. Questo spettro imminente ostacola la loro autostima e, invece di ammettere la sconfitta totale, si aggrappano ad essa. Lo fanno al proprio ritmo, cioè, troppo tardi.

2 – TORO (20 aprile – 20 maggio)

Quando il Toro non vuole fare il lavoro necessario per completare un progetto, tende a ritornare all’abitudine della procrastinazione. Ma, ciò non significa che lasciano da parte il progetto; lo completeranno, ma senza fretta.

E se sentono la pressione, il concetto di lavoro urgente è spinto ancora più in là nel cammino della pigrizia e della mancanza di realizzazione. Il Toro è un segno che non esisterebbe nello zodiaco se dipendesse dal completamento puntuale di un qualche compito.

3 – BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre)

Potresti pensare che la Bilancia sia uno dei migliori segni dello zodiaco e che sicuramente faranno per te qualsiasi cosa. Ma, sfortunatamente, non è così. La Bilancia lavora sempre e inevitabilmente per sé stessa, a suo tempo e principalmente, al suo ritmo.

Quindi, se rimandare qualcosa è procrastinare, che così sia, non gli importa, perché non se ne rendono conto. La Bilancia vive nel proprio mondo e fa tutto al proprio ritmo – molto lentamente.

4 – VERGINE (23 agosto – 22 settembre)

Perfezionista e procrastinatore di lusso! La Vergine ha ogni intenzione di sognare in grande e metterlo in pratica, purché ciò non significhi dover davvero “sporcarsi le mani”. Lo sforzo personale non è il punto forte della Vergine.

Bene, non nel “dipartimento azione”. Certo, sono ottimi con i talenti fisici, e li troverai in palestra alle 5 del mattino, dando il meglio di sé, ma quando si tratta di finire un compito che potrebbe essere difficile, dovrai aspettare mesi, fino a quando la procrastinazione finirà.

5 – SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre)

Ciao. Sì, sono io. El Procrastinatore. Il Sagittario è così occupato con i suoi milioni di grandi idee che si sente sopraffatto dall’idea di eseguirne almeno una. È una vera competizione per il primo posto sul podio, e i concorrenti sono: l’immaginazione e la pigrizia.

Ah, e tendono ad annullarsi a vicenda. Non affidarti al Sagittario per svolgere un lavoro estremamente importante, ma puoi contare su di loro se hai bisogno di un’ottima idea.

6 – PESCI (19 febbraio – 20 marzo)

Certo, vogliono compiacerti! E poiché questo desiderio di compiacere è così grande in loro, preferiscono inventare qualsiasi scusa per non coinvolgersi in un problema, per evitare il rischio di trovarsi in prima linea e dover davvero fare qualcosa al riguardo.

Sono felici di procrastinare; infatti, se questa procrastinazione ti fa perdere interesse nel loro aiuto, tanto meglio, perché la verità è che i Pesci non hanno alcuna voglia di aiutarti in questo!

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World