Uccide ex moglie e figlio di lei per futili motivi

uccide ex moglie e figlio di lei per futili motivi

Florida

Hanno litigato perché in casa c’erano troppe luci accese. Michael William ha sparato alla sua ex moglie, Marsha Evans-Banks, e al figlio di lei, Robert Adams. La tragedia è avvenuta in Florida.

Florida, litigano per le luci accese in casa: lui uccide l’ex moglie e il figlio di lei

Una banale lite domestica, scoppiata per le troppe luci accese in casa, è finita in tragedia. Marsha Ebanks-Williams, di 48 anni, e il figlio, Robert Adams, di 28 anni, sono stati uccisi con un’arma da fuoco. A premere il grilletto è stato Michael Williams, ex marito della donna, di 47 anni. Il delitto è avvenuto a DeLand, in Florida, domenica 18 settembre. Lo ha reso noto l’ufficio stampa dello Sceriffo della contea di Volusia. La coppia aveva divorziato a giugno, dopo 10 anni di matrimonio, ma i due vivevano ancora insieme, con il figlio di lei, Robert, e i figli di lui, di 5 e 6 anni, che non sono rimasti coinvolti. A chiamare il 911 sarebbe stato lo stesso ex marito della donna, che ha dichiarato di aver sparato per legittima difesa. Gli agenti lo hanno trovato seduto in un veicolo parcheggiato nel vialetto. All’interno dell’abitazione c’erano i corpi senza vita della donna e di suo figlio, insieme ai due bambini.

La ricostruzione dell’omicidio

Secondo la ricostruzione, domenica mattina l’uomo sarebbe uscito di casa dopo aver staccato la corrente e chiuso a chiave il quadro elettrico con un lucchetto. Quando è tornato si è accorto che avevano ripristinato la corrente e spaccato il lucchetto, sostituendolo con un altro. Questo avrebbe fatto scoppiare il litigio. Secondo quanto riportato dal vice-sceriffo Brian Henderson in una conferenza stampa, l’uomo avrebbe spiegato agli agenti di essere stato picchiato dalla ex moglie e dal figlio Robert. Avrebbe aperto il fuoco per difesa personale. Gli investigatori non gli credono, anche perché non presentava alcun segno di violenza sul corpo. “Lui afferma di essere stato aggredito violentemente dalle due vittime. Ma io non vedo nessun segno di violenza sul suo volto, questo è assolutamente insensato” ha dichiarato Henderson.

Il colpevole è stato arrestato

Durante la conferenza stampa è emerso che nei mesi dopo il divorzio Williams e la ex moglie stavano pensando di vendere la casa e dividere il ricavo. All’uomo era stato concesso di vivere con loro. All’inizio del 2022 gli agenti sarebbero intervenuti in altre cinque occasioni per riportare la calma in seguito a violenti litigi, ma non era mai stato arrestato. Ora Williams si trova in custodia cautelare nel carcere della contea di Volusia. Secondo l’accusa avrebbe premeditato il delitto e in questo caso rischierebbe la pena di morte. I suoi figli sono stati affidati al Dipartimento statale per l’infanzia e la famiglia della Florida. Potrebbero essere testimoni diretti del duplice omicidio. In passato l’uomo era già stato arrestato per percosse domestiche, abusi su minori e un’aggressione ad un agente.

News Related

OTHER NEWS

Maltempo, allerta arancione in quattro Regioni del Centro-Sud

Maltempo, allerta arancione in quattro Regioni del Centro-Sud Allerta arancione da parte della Protezione civile per questo weekend su Lazio, Molise, Toscana e Campania e allerta gialla in Abruzzo, Campania, ... Read more »

Napoli, show azzurro nelle Nazionali

Napoli, show azzurro nelle Nazionali Napoli, 24 settembre 2022 – La tanto vituperata sosta del campionato per far spazio alle Nazionali spesso si rivela un toccasana per i club, che ... Read more »

"Uccise tre caprette, sono stati i lupi"

“Uccise tre caprette, sono stati i lupi” Si susseguono, anche in Bassa Romagna, le segnalazioni di attacchi ad allevamenti da parte di animali predatori, verosimilmente lupi. Dopo i casi di ... Read more »

La magia di Pinin Carpi in una mostra da sogno

La magia di Pinin Carpi in una mostra da sogno di Cristina Bertolini PoesiaPresente LAB, scuola di scrittura poetica, poetry therapy, poesia perfomativa, ieri ha inaugurato la sua stagione di ... Read more »

Ilary Blasi e Francesco Totti, tutti i segreti della guerra dei Tottis

Dalla Guerra dei Roses alla Guerra dei Rolex, efficacissima sintesi Twitter dell’ormai desolante addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo l’intervista dello storico campione al Corriere della Sera, il ... Read more »

Toyota RAV4 Plug-in, perché comprarla e perché no

Toyota RAV4 PHEV La versione ibrida ricaricabile si dimostra eccellente per efficienza del suo powertrain. Il sistema d’infotainment, però, è datato La Toyota RAV4 ha bisogno di ben poche presentazioni. ... Read more »

Gf Vip, Alfonso Signorini ha deciso: vanno fuori proprio loro

Gf Vip, Alfonso Signorini ha deciso: vanno fuori proprio loro La nuova edizione del Gf Vip è ormai iniziata da quasi una settimana e fin dal suo debutto su Canale ... Read more »

Aprire una pizzeria ora: "Roba da matti!"

Aprire una pizzeria ora: “Roba da matti!” di Antonia Casini “Riaprire ora quando tutti chiudono è una Roba da matti”. Diana Gallo, presidente della cooperativa L’Alba, sa che la loro ... Read more »

Poco carattere e panchina corta

Poco carattere e panchina corta La sconfitta più bruciante è stato vedere il pubblico lasciare mezz’ora prima la tribuna dopo avere sfidato anche la pioggia, per manifesta inferiorità ed evanescenza. ... Read more »

Negozi etnici ’al setaccio’, scatta una sanzione da 5mila euro

Esercizi commerciali del centro storico passati al setaccio: al centro dei controlli in particolare i negozi etnici. I sopralluoghi sono stati effettuati venerdì pomeriggio nell’ambito di un servizio congiunto effettuato ... Read more »

"Cerchiamo cantori, soprattutto giovani"

“Cerchiamo cantori, soprattutto giovani” “C’è bisogno di nuova linfa, di giovani che diano nuovo slancio alla nostra corale, dopo un periodo di isolamento e solitudine dovuto ai due anni di ... Read more »

Comprata e affondata, l'assurda fine di Brumbrum

Comprata e affondata, l’assurda fine di Brumbrum Comprata a gennaio e chiusa a settembre. L’avventura di Brumbrum, la startup italiana della vendita di auto online, ha avuto una fine brutta ... Read more »

«Ha vinto il migliore ma sono ancora in testa al campionato» - Augusto Fernández

«Ha vinto il migliore ma sono ancora in testa al campionato» – Augusto Fernández Il leader mondiale, Augusto Fernández, è arrivato secondo questa domenica al Gran Premio del Giappone nella ... Read more »

Tartufo d’Oro assegnato agli argentini

Tartufo d’Oro assegnato agli argentini Il Tartufo d’Oro, il più grande riconoscimento vadese vola in Argentina. Dopo aver premiato personaggi come Umberto Eco, Enzo Biagi, Rita Levi Montalcini, Luciano Pavarotti, ... Read more »

Il battesimo poi corre nelle Marche

Il battesimo poi corre nelle Marche Appena il tempo di partecupare alla cerimonia di battesimo del figlio per poi partire, pochissime ore dopo, per le zone marchigiane flagellate dal maltempo. ... Read more »

Regini: "Subiamo troppo gli episodi negativi"

Regini: “Subiamo troppo gli episodi negativi” di Donatella Filippi “Dobbiamo imparare a non subire troppo gli episodi negativi. Non ci devono fare perdere fiducia”. Lo dice a chiare lettere Vasco ... Read more »

Incontri d’autore e letture Contastorie è un successo

Incontri d’autore e letture Contastorie è un successo Il Festival Contastorie fa capolino nella Bassa Bergamasca, con appuntamenti letterari per grandi e piccini, presentazioni di libri di autori esordienti e ... Read more »

Società storica aretina, ripartono gli incontri all’Auditorium Ducci

Società storica aretina, ripartono gli incontri all’Auditorium Ducci L’attività della Società storica aretina riprende martedì 27 settembre, dopo la pausa estiva, con la presentazione del numero 47 di “Notizie di ... Read more »

Controlli nei locali Partono le sanzioni per la musica sparata

Unità cinofila e una squadra di polizia amministrativa per i controlli nei locali pubblici cittadini. Un contingente di polizia locale rafforzato per consentire al meglio i controlli nei locali del ... Read more »

Scontro Castellari-Casadei "Più selfie che consigli"

Scontro Castellari-Casadei “Più selfie che consigli” Volano scintille tra Elena Castellari, capogruppo della lista Torri – Unite, e il sindaco di Montescudo – Monte Colombo Gian Marco Casadei. “Anche nell’ultimo ... Read more »

Giovane ciclista investito: è gravissimo

Giovane ciclista investito: è gravissimo di Maria Silvia Cabri E’ stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna il 26enne rimasto coinvolto in un incidente stradale ieri nel primo pomeriggio ... Read more »

Elezioni, 170 autisti rappresentanti di lista: Palermo resta senza bus

Elezioni, 170 autisti rappresentanti di lista: Palermo resta senza bus Il bus? Attendere prego, gli autisti sono ai seggi. La tornata elettorale per Regionali e Politiche mette in crisi l’Amat ... Read more »

Al Pecci ingresso gratuito per la mostra ’Hagoromo’

Proseguono al Centro Pecci gli ingressi gratuiti alle mostre in corso ogni ultima domenica del mese. Un’ottima occasione per dedicare la giornata di oggi dalle 11 alle 20 all’esplorazione di ... Read more »

George Floyd, il poliziotto Thomas Lane condannato a 3 anni di carcere

George Floyd Arrivano aggiornamenti, dagli Stati Uniti, sul caso di omicidio di George Floyd, l’afroamericano soffocato e ucciso nel 2020 da un poliziotto che lo aveva bloccato a terra. L’ex ... Read more »

Ducati espugna Motegi... con Miller, Bagnaia KO all'ultimo giro

Ducati espugna Motegi… con Miller, Bagnaia KO all'ultimo giro Jack Miller vince il Gran Premio del Giappone davanti a Brad Binder e Jorge Martin. Si ferma solo ai piedi del ... Read more »

Delitto Desirée Piovanelli, i sospetti del padre: "Troppi silenzi e misteri, riaprire le indagini"

Delitto Desirée Piovanelli, i sospetti del padre: “Troppi silenzi e misteri, riaprire le indagini” Maurizio Piovanelli, 61enne padre di Desirée, la ragazzina di 14 anni uccisa nel 2002 a Leno (Brescia), continua a ... Read more »

Classi pollaio e prof precari: c’è da lavorare

Classi pollaio e prof precari: c’è da lavorare Susi Bagni* Come stanno gli studenti bolognesi? Alle superiori continuano a stare stretti, da anni, perché le classi sono veramente troppo numerose. ... Read more »

Elezioni, oltre 3 milioni di pugliesi al voto per eleggere 40 parlamentari: le sfide nei collegi

Elezioni, oltre 3 milioni di pugliesi al voto per eleggere 40 parlamentari: le sfide nei collegi Da domenica 25 settembre alle 7 urne aperte per scegliere i rappresentanti del nuovo ... Read more »

Pescatore trovato morto su una barca

Pescatore trovato morto su una barca Giuseppe Petrucci, pescatore di San Benedetto ma imbarcato al porto di Civitanova, è stato trovato senza vita all’interno dell’imbarcazione in cui lavorava ed era ... Read more »

Oggi il Palio di Santa Croce in piazzale Arrigoni

Oggi il Palio di Santa Croce in piazzale Arrigoni Torna l’appuntamento a Lucca per gli appassionati della rievocazione storica con il tradizionale Palio di Santa Croce questa domenica 25 settembre. ... Read more »

La corridoniana Eleonora Ciabocco finisce all’ottavo posto

La corridoniana Eleonora Ciabocco finisce all’ottavo posto La sfida iridata australiana termina con il rilevante ottavo posto, che è l’unica nota positiva di una giornata non fortunata. Con ciò, la ... Read more »

Premio cittadino a Patrizia Cribiori per “Ugualmente artisti“

Premio cittadino a Patrizia Cribiori per “Ugualmente artisti“ Sono state assegnate a Emilio Busnati, Patrizia Cribiori, Mario Milesi, Lorena Portalupi e Claudio Smiraglia le benemerenze civiche Ponte d’argento, istituite quest’anno, ... Read more »

Corsi di moda C’è anche Romina Pietrella

Corsi di moda C’è anche Romina Pietrella “Mamma anche tu devi fare i compiti”. E’ così che con un po’ di ironia e di tenerezza le figlie adolescenti commentano l’impegno ... Read more »

Estate boom, il turismo si è rialzato Ma ora aleggia lo spettro dei rincari

Estate boom, il turismo si è rialzato Ma ora aleggia lo spettro dei rincari di Iacopo Nathan “Questa stagione è andata benissimo, è partita forte a maggio e finirà a ... Read more »

Raffica di controlli in centro Ai “raggi x“ anche i locali

Raffica di controlli in centro Ai “raggi x“ anche i locali Procedono i controlli straordinari del territorio, predisposti in tutto il territorio perugino nell’ambito del progetto “Borghi Sicuri”, fortemente voluto ... Read more »

La baby gang entra all’ospedale di notte Scorrazzano in sala d’attesa: tre nei guai

La baby gang entra all’ospedale di notte Scorrazzano in sala d’attesa: tre nei guai Non si sa con certezza come abbiano fatto ad introdursi nell’ospedale e a che ora risalga ... Read more »

Scuola e docenti, come funziona l’algoritmo

Scuola e docenti, come funziona l’algoritmo Il dirigente scolastico provinciale Andrea Simonetti, interviene sulle modalità di assegnazione delle nomine del personale docente precario, contro cui ha puntato l’indice Veronica Virgili ... Read more »

Maraia: "E’ stato il successo del gruppo"

Maraia: “E’ stato il successo del gruppo” Un primo tempo di gran calcio, con due gol molto belli, particolarmente il secondo di Mastalli, in corsa, da oltre 20 metri, con ... Read more »

Messa in duomo, poi la Sindone tornerà a casa

Torna a casa la pergamena, avventurosamente ritrovata nei mesi scorsi, attestante l’autenticità della Sindone di Arquata, datata Primo Maggio 1655. La solenne cerimonia di consegna da parte di Cristina Montanari, ... Read more »

25 settembre 1963: scoppia lo scandalo Profumo. Il governo cade per la bella spia

25 settembre 1963: scoppia lo scandalo Profumo. Il governo cade per la bella spia Firenze, 25 settembre 2022 – Uno scandalo senza precedenti, che all’epoca portò alla caduta del governo ... Read more »
Breaking thailand news, thai news, thailand news Verified News Story Network