Ilary Blasi su Francesco Totti e Noemi Bocchi: «Spero almeno siano felici. Io non cancello 20 anni di relazione»

ilary blasi su francesco totti e noemi bocchi: «spero almeno siano felici. io non cancello 20 anni di relazione»

Ilary Blasi su Noemi Bocchi e Francesco Totti: «Spero siano felici, almeno ne sarà valsa la pena»

Ilary Blasi continua a rivelare aneddoti sulla sua separazione con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, sebbene per l’uscita del suo libro “Che Stupida” ci sia da aspettare ancora il 30 gennaio, la conduttrice ha deciso di rilasciare un’intervista a “7” il settimanale del Corriere della Sera.

 

La rottura con Totti: cosa è successo

«Avevo scelto la via del silenzio, ma in quasi due anni ho letto tantissime cose su quello che stava succedendo», afferma Ilary Blasi.

Poi torna a smentire le dichiarazioni emesse nella giornata di ieri da Cristiano Iovino a proposito del tradimento: «No, non è vero, come non lo è che a me andasse bene l’idea di essere tradita». Poi aggiunge: «Invece voglio dire che ho sposato Francesco ma abbiamo la separazione dei beni. Non ho niente di intestato e non ho mai voluto niente perché credo che sia giusto così: il matrimonio non è patrimonio. Sono sempre stata indipendente e mi hanno criticata anche per questo. Sono fortunata, una privilegiata, lo devo riconoscere, ma essere indipendente è quello che mi ha permesso di affrontare meglio tutto».

 

I Rolex 

La conduttrice poi torna a parlare dell’esilarante storia dei Rolex: «Erano miei, sono regali che mi ha fatto. Io ho preso solo le mie cose, tanto che il giudice non li ha ridati a lui. Li ha presi e li ha messi in una cassetta, sono segregati, come del resto avevo chiesto, quindi va bene così».

 

C’è ancora amore

A proposito della scelta del documentario e del libro, Ilary Blasi afferma che le sue intenzioni non erano quelle di vendicasi, anche perchè da parte sua, una parte di amore c’è ancora: «In una forma diversa. Come puoi dopo 20 anni insieme a una persona cancellare tutto?».

 

Ritrovare la pace per il bene dei figli

E’ tutto ciò che vorrebbe Ilary, ritrovare la pace e la serenità col suo ex marito: «Se mi avesse detto: mi sono innamorato di un’altra, tutto questo non sarebbe successo».

Poi all’affermazione “In tanti sperano in un vostro ritorno”, controbbatte: «Sì, lo so, ma no, non credo sia possibile.Non credo, perché credo che quando si rompe una cosa non è più come prima. Siamo in un’altra fase, quella roba lì non torna più. Può tornare un rapporto, un altro tipo di relazione. Ma non quella che è stata. Io oggi sono serena, leggera. Non voglio dire che non ho sbagliato niente però sono tranquilla con me stessa: credo che il voltare pagina velocemente dipenda anche da quello. Ho provato a fare tutto quello che andava fatto».

La conduttrice afferma di essere serena e leggera, anche grazie alla sua nuova relazione con Bastian. Poi sulla relazione dell’ex marito con Noemi Bocchi afferma: «Spero che siano felici. Veramente. Almeno ne sarà valsa la pena», conclude la cunduttrice.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World