Giovanna Pedretti, trovata morta la titolare della pizzeria Le Vignole: il locale era finito nella bufera per la recensione su disabili e gay

giovanna pedretti, trovata morta la titolare della pizzeria le vignole: il locale era finito nella bufera per la recensione su disabili e gay

Giovanna Pedretti, trovata morta la titolare della pizzeria Le Vignole: il locale era finito nella bufera per la recensione sui disabili e gay

Il cadavere di Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo Lodigiano, è stato ritrovato sulla sponda del fiume Lambro. Sul posto oltre ai pompieri, per il recupero della salma, è arrivato anche il pm di turno della procura di Lodi mentre le indagini sono affidate ai carabinieri. Al momento non viene formulata alcuna ipotesi sulla causa del decesso.

La recensione

Nei giorni scorsi era apparsa online una recensione negativa al locale di un cliente che si lamentava perché era stato «messo a mangiare di fianco a dei gay» seppure «composti» e anche accanto a «un ragazzo in carrozzina». Giovanna, con cortesia e fermezza, gli aveva risposto di non tornare. La recensione (poi tolta dal cliente insoddisfatto) e la risposta sono state pubblicate sulla pagina Facebook del locale che da anni organizza l’iniziativa di “pizza sospesa… per un sorriso” per le famiglie di ragazzi disabili, con le associazioni “Genitori amici dei disabili” e il gruppo “Il maggiolino”.

Nella recensione incriminata, il cliente aveva ammesso che «la pizza era eccellente e il dolce ottimo» ma si era lamentato dei vicini di tavolo: «Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay – aveva scritto -, non mi sono accorto subito perchè sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà, mi spiaceva ma non mi sono sentito a mio agio».

Pizzeria Le Vignole Lodi, recensione choc: «Io al tavolo vicino a gay e disabili». La titolare: «Ci eviti»

La risposta

«Egregio cliente – gli aveva risposto la titolare – apprezziamo il suo impegno per valutare il nostro servizio attraverso la sua recensione. Nonostante questo ci tenevo a farle presente che il nostro locale ГЁ aperto a tutti e i requisiti che chiediamo ai nostri ospiti sono l’educazione e il rispetto verso ognuno. Le sue parole di disprezzo verso ospiti che non mi sembra vi abbiano importunato mi sembrano una cattiveria gratuita e alquanto sgradevoleВ». В«Ci tengo inoltre a sottolineare che non ГЁ passato inosservato il suo sguardo infastidito anche verso un ragazzo in carrozzina… Detto ciГІ, a fronte di queste bassezze umane e di pessimo gusto… credo che il nostro locale non faccia per lei – aveva concluso – Non selezioniamo i nostri clienti in base all’orientamento sessuale e men che meno la disabilitГ . Le chiedo gentilmente di non tornare da noi a meno che non ritrovi in sГ© i requisiti umani che nel suo atteggiamento sono mancatiВ».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World