Totti e Noemi Bocchi, la "risposta" a Unica di Ilary Blasi: baci e sorrisi davanti ai fotografi

Totti e Noemi Bocchi, la “risposta” a Unica di Ilary Blasi: baci e sorrisi davanti ai fotografi

La risposta di Francesco Totti alla verità di Ilary Blasi? Sono delle foto, una paparazzata del settimanale Chi che mostra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi al ristorante, insieme ad alcuni loro amici. Quando si sono accorti della presenza dei fotografi i due hanno voluto mostrare il loro stato d’animo: sorridenti, felici e soprattutto innamorati.

 

La reazione di Totti

Insomma il docufilm Unica non ha tolto la serenità nè a Francesco e nemmeno a Noemi nonostante certe frasi non siano piaciute. Agli amici più cari, commentando quanto uscito dalla bocca della sua ex moglie, Francesco, secondo Chi, avrebbe ribatutto: “Faccia e dica quello che vuole…”. Di sicuro a Totti non ha fatto piacere che fosse coinvolta Noemi, mai nominata apertamente da Ilary, e soprattutto che fossero coinvolti ancora una volta i loro figli, che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica. Ma Francesco doveva forse aspettarselo. L’ex capitano aveva accusato in un’intervista al Corriere della Sera l’ex moglie di averlo tradito per prima, di avergli sottratto i Rolex e di non essergli stata vicino nei momenti più delicati della propria vita. Ilary Blasi aveva scelto il silenzio. Un silenzio rotto da Unica.

 

Il caffè di Ilary

Da giorni, come sottolinea il settimanale diretto da Alfonso Signorini, non si parla d’altro. Ma si parla anche del famoso caffè che avrebbe innescato la crisi. Ilary stessa ha ammesso di aver incontrato, con l’amica Alessia Solidani, un uomo misterioso, conosciuto su Internet, per scambiare quattro chiacchiere attorno a un tavolo. Una verità che conferma le parole di Totti, che parlava dei messaggini trovati sul telefono di Ilary che lo avrebbero gettato nello sconforto. Francesco dopo aver scoperto il segreto ormai della sua ex moglie, le avrebbe chiesto di lasciare i social, il lavoro, la sua amica Alessia e di cambiare numero di telefono. Una richiesta inaccettabile per la Blasi. Il resto è cronaca. E le foto pubblicate in esclusiva da Chi lo dimostrano: Francesco e Noemi vanno avanti. Insieme, mano nella mano.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World