SYM Mamba 160: il nuovo scooter con spirito grintoso [FOTO]

Cresce la gamma di scooter dall’animo crossover di SYM che, dopo l’ADX, lancia Mamba 160 (il cui nome commerciale è MMBCU).

Il nuovo scooter del marchio di Taiwan ha un look che richiama l’aspetto del serpente di cui porta il nome, con fari full LED e luci di posizioni a evocare gli occhi del Mamba, il faro posteriore a riprendere la forma delle zanne e la trama cromatica dello scudo cambia colore ha una texture che richiama le scaglie presenti sulla pelle del serpente.

Motore monocilindrico da 158 cc

Il SYM Mamba 160 combina sportività e comfort, con un ampio sottosella e una pedana piatta. Singolare la scelta del motore, con SYM che commercializzerà lo scooter in Europa con un monocilindrico da 158 cc con potenza di 11,5 kW (15,6 CV), tipologia di cilindrata popolare sui mercati asiatici, meno su quelli occidentali.

 

sym mamba 160: il nuovo scooter con spirito grintoso [foto]

Il SYM Mamba 160, che ha dimensioni compatte misurando in lunghezza 1.990 mm e con un ingombro laterale di 740 mm, dispone di cerchi da 13 pollici con impianto frenante full ABS. La sella ha un’altezza da terra di 803 mm da terra, mentre il peso a secco è di 136 kg.

Prezzo di 3.799 €

Il reparto delle sospensioni beneficia di un monoammortizzatore al posteriore, mentre la dotazione di bordo propone Start&Stop, controllo di trazione, presa USB 3.0 e illuminazione LCD con visualizzazione ottimizza sia per il giorno che per la notte. Il SYM Mamba 160, disponibile in quattro colori, è proposto sul mercato italiano a 3.799 € franco concessionario.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World