Una maglia sospesa, un'allieva assente: le anticipazioni di Amici 2023

una maglia sospesa, un'allieva assente: le anticipazioni di amici 2023

Una maglia sospesa, un’allieva assente: le anticipazioni di Amici 2023

Nel pomeriggio di giovedì 25 gennaio, è stata registrata una nuova puntata del pomeridiano di Amici, che andrà in onda domenica 28 gennaio alle 14 su Canale 5. Come sempre, ad attenderci ci sarà un appuntamento scoppiettante ricco di gare, colpi di scena e tantissimi ospiti. Gli allievi della scuola più longeva della televisione italiana si sono esibiti a centro studio con performance di ballo e di canto con un unico obiettivo: difendere la loro maglia per proseguire la corsa verso il serale che, ormai, è sempre più vicino.

Le classifiche delle gare di ballo e di canto

Cresce l’attesa per scoprire gli esiti delle gare di ballo e di canto, che sappiamo avere sempre delle importanti conseguenze sugli allievi del talent. A vincere la gara di canto sarebbe stata Martina, allieva di Anna Pettinelli; al secondo posto si sarebbe classificato Holden seguito da: Mida, Petit, Kia, Lil Jolie, Sarah, Ayle e Nahaze. In fondo alla classifica sarebbe arrivato Malìa (allievo di Rudy Zerbi).

A guadagnare il primo posto in classifica nella gara di ballo, invece, sarebbe stato Dustin (allievo della maestra Celentano), seguito in ordine di posizione da: Marisol, Sofia, Kumo, Giovanni, Nicholas e Simone. A chiudere la classifica, una ballerina di Emanuel Lo: si tratterebbe di Lucia.

Una maglia sospesa e i compiti per gli allievi

Brutte notizie per Dustin, a cui la maestra Celentano avrebbe sospeso la maglia in seguito all’insufficienza ottenuta per il compito affidatogli da Raimondo Todaro. Anna Pettinelli, invece, si è “sbizzarrita” a dare compiti sia a Petit che a Mida; tuttavia, se il primo, a parer suo, ha superato la prova, il secondo no, scatenando così un’accesa discussione con Lorella Cuccarini.

E ancora, Dustin, Simone e Giovanni, sarebbero stati protagonisti di una gara improvvisazione e a trionfare, sarebbe stato proprio il ballerino di Emanuele Lo, Simone, ottenendo così la possibilità di realizzare un video che verrà pubblicato sulla pagina di Word of Dance. Grandi soddisfazioni per Holden e Nahaze che avrebbero presentato i loro nuovi inediti. Infine, una grande assente, la ballerina Gaia.

Gli ospiti della diciassettesima puntata

Ospiti d’eccezione della diciassettesima puntata del pomeridiano: Elettra Lamborghini, Alex Britti, Rocco Hunt (che hanno giudicato la gara di canto) e Nancy Berti (giudice della gara di ballo). E ancora, ospiti in studio anche Achille Lauro e Random.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World