Chiara Ferragni: «Travolta da un'ondata di odio, pronta a restituire tutto. Con Fedez crisi forte ma ci sentiamo. Se è solo un momento? Vediamo...»

È Chiara Ferragni la grande protagonista di “Che tempo che fa”, il programma di Fabio Fazio sul Nove. Fedez, il caso Pandoro, le critiche sui social: sono i mesi più difficili della vita dell’influencer e imprenditrice digitale che si è detta molto «agitata» per l’intervista. Che è cominciata poco dopo le 21.

 

Cosa ha detto

«La mia storia ГЁ una storia piccola rispetto alle tragedie nel mondo, ГЁ giusto contestualizzare quello che mi ГЁ successoР’В», ha detto Chiara appena entrata.Р’В Р’В«Sono stati due mesi tosti, mi sono trovata in mezzo a un’ondata d’odio. Tutti pensano che io sia preparata, ma non ГЁ veroР’В». Poi sui social media:Р’В Р’В«Ti senti invincibile quando le cose vanno bene, quando ti criticano ti senti accerchiataР’В».

 

Il caso Pandoro

«Fino alla sentenza dell’Antitrust, credevo di aver fatto tutto bene, comprese le attivitГ  benefiche. Dopo ho capito che qualche errore c’era statoР’В», ha detto a proposito del caso Pandoro.В В«Non sono d’accordo sul fatto che la beneficenza vada fatta in silenzio, perchГ© io l’ho fatto spesso per creare effetti emulativi. Lo abbiamo fatto io e Fedez anche durante il CovidВ».

«Se c’ГЁ stato un fraintendimento e le persone hanno capito male, le cose si potevano fare meglio. Se ГЁ stato cosГ¬, c’ГЁ stato un errore. Che consiglio mi darei ora? Di non essere sempre perfetta e tutta di un pezzo, devo far vedere anche le imperfezioni. Da piccola guardavo le modelle e le star, sono arrivata a realizzare sogni che avevo da bambina eppure le insicurezze sono le stesse. Г€ importante parlare delle fragilitГ  che non vanno mai viaР’В». Sulla beneficenza:Р’В Р’В«Ora c’ГЁ una normativa piР“в„– chiara. Dopo il caso Balocco ho fatto un video, volevo che le persone sapessero che c’era buona fede, io pensavo anche di essere truccata decentemente (ride, ndr). Ma l’idea era: “Chiedo scusa, voglio dimostrare la mia buona fede e non farГІ piР“в„– attivitГ  del genere. E sono pronta a restituire tutto”. Sarebbe stato meglio scollegare le due attivitГ В».

Poi sulla tuta grigia del video spiega: «Si vedono le occhiaie, ma mi ero truccata a modo mio. Tutti ci hanno letto chissà cosa. C’è chi mi crede e vede il mio modo di essere autentica, c’è chi non lo farà mai e io non posso farci nulla. Col senno di poi non farei questo tipo di operazione, farei attività benefiche o commerciali in maniera separata, legarle ha creato fraintendimenti».

 

La separazione da Fedez

Sulla separazione di Fedez: «Se è solo un momento? Vediamo…», dice Ferragni a Fazio. «Tutti pensano sia una strategia, è brutto che sia così. Ma tanti follower hanno capito al 100%, altri vedono del marcio ma è la doppia faccia dei social. Cerco di essere autentica, ma non c’è una bacchetta magica per piacere a tutti. Io e Federico abbiamo sacrificato un po’ di privacy per il racconto personale, se sono così oggi lo devo a questo mio modo di essere».

Sul rapporto attuale: «Ci sentiamo, è un periodo di crisi come ne abbiamo avute in passato. Siamo adulti, non si chiudono i rapporti da un giorno all’altro. È una crisi più forte, vediamo. Le priorità per entrambi sono i figli».

   

Il post domenica mattina

«Grazie per tutti i messaggi, probabilmente mi impappinerГІ, parlerГІ troppo velocemente, balbetterГІ. Ma sono agitata ed ГЁ giusto e normale anche cosГ¬, vi voglio beneР’В», aveva scritto domenica mattina suo social. Poi una riflessione: Р’В«Non ГЁ un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche cosГ¬, perchГ© sono io e sono vera. E se stasera non sarГІ “perfetta” come cerco sempre di essere amen. La perfezione ГЁ un’illusione, voglio essere me stessa con tutte le mie fragilitГ В».

 

Il post per i fan: «Grazie per essere venuti»

«Grazie per essere venuti ad accogliermi, ci vediamo tra un’orettaР’В», aveva scritto alle 20 sul suo profilo Instagram postando una foto insieme ai fan fuori dagli studi del programma di Fazio.

chiara ferragni: «travolta da un'ondata di odio, pronta a restituire tutto. con fedez crisi forte ma ci sentiamo. se è solo un momento? vediamo...»

 

Il programma

La diretta di “Che Tempo che Fa” comincia alle ore 19.30, con il nuovo spazio “Che tempo che farà”, l’inedito backstage guidato da Nino Frassica e Fabio Fazio che coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio della prima puntata della nuova stagione tv di “Che tempo che fa”, alle ore 20.00, con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”.

 

Gli ospiti

In studio arriva Chiara Ferragni. L’influencer e imprenditrice digitale, si racconterà in una intervista esclusiva a partire dalle 21, come ha annunciato lei stessa sui social. Dallo scandalo del pandoro alla crisi con Fedez la bufera mediatica in questo momento ha travolto la Ferragni e saranno questi i temi dell’intervista.

Ci sarà poi Gino Cecchettin, il padre di Giulia. Racconterà il libro “Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia”, affrontando il tema delle vittime di violenza di genere. Grande attesa anche per Loredana Berté.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World