Christian De Sica dice addio a Jumbo, il suo fedele cane gigante di razza Irish Wolfhound

christian de sica dice addio a jumbo, il suo fedele cane gigante di razza irish wolfhound

Christian De Sica dice addio a Jumbo, il suo fedele cane gigante di razza Irish Wolfhound

Nel cuore degli amanti degli animali domestici e degli appassionati di razze canine rare, si fa sentire un profondo addio.

Christian De Sica, noto attore italiano amato non solo per la sua carriera sul grande schermo, ma anche per il suo amore nei confronti dei nostri amici a 4 zampe, ha annunciato pubblicamente la scomparsa di un grande amico.

Il commovente addio di Christian De Sica al suo cane Jumbo

Christian De Sica ha condiviso su Instagram la triste notizia della scomparsa del suo cane di razza Irish Wolfhound, Jumbo.

Un addio che ha commosso non solo l’attore, ma anche tutti coloro che hanno seguito la sua affettuosa relazione con il gigante buono della sua numerosa famiglia canina.

Leggi anche: Come superare la morte di un cane? 5 fasi per elaborare il lutto

Jumbo, l’Irish Wolfhound, occupava un posto speciale nel cuore dell’attore, e la sua perdita ha lasciato un vuoto immenso nella loro casa. Non si sa ancora quale sia stata la causa della morte dell’animale.

Ciao Jumbo. Facevi paura a tutti e invece eri il più buono ❤️

Christian De Sica 

Christian De Sica e la sua famiglia canina XXL

Christian De Sica ha sempre catturato l’attenzione del pubblico italiano non solo per la sua bravura professionale ma anche per il suo lato umano, specialmente il suo amore per i cani. In una recente dichiarazione, ha rivelato di condividere la sua vita con una vera e propria brigata di cani, tra Roma e la campagna toscana.

Non è solo Christian a essere appassionato degli amici a quattro zampe. In un’intervista, l’attore ha svelato che sua moglie Silvia è anche lei una grande amante degli animali, dedicandosi con amore al salvataggio di quelli più bisognosi in giro per il mondo. La loro casa non era solo un rifugio per Jumbo, ma anche per tanti altri cagnolini che fanno parte della famiglia De Sica:

In tutto abbiamo 12 cani, tra Roma e la campagna toscana, e 9 vivono qui con noi

Christian De Sica 

Un gigante dal grande cuore

Jumbo, il gigante che ora ci ha lasciati, apparteneva alla rara razza degli Irish Wolfhound. Con un’ altezza che poteva raggiungere gli 80 centimetri, questa razza è nota per la sua personalità pacata, anche se non per questo è adatta a tutti.

Come cane da caccia, richiede un umano devoto e la possibilità di trascorrere molto tempo all’aria aperta. Il ricordo di Jumbo ci ricorda l’importanza di comprendere le necessità specifiche di ogni razza per garantire il loro benessere.

Con la scomparsa di Jumbo, Christian De Sica ha perso non solo un amico fedele ma anche un compagno di vita straordinario. Le immagini e le parole con cui l’attore ha condiviso la sua storia con Jumbo trasmettono un amore profondo per il mondo animale, che va oltre la fama e che si traduce in un impegno costante per il benessere di tutti gli esseri viventi.

Addio al gigante gentile, che rimarrà nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo attraverso gli occhi affettuosi di Christian De Sica.

Leggi anche :

Addio a Biondo l’Anarchico, mascotte del Tempio di Serapode nel Macellum di Pozzuoli

Video. Crollo in un cantiere a Firenze: i cani Drago e Kora cercano i dispersi tra le macerie

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World