Ilenia Salaro contrae il Covid durante le feste e muore a 35 anni, indaga la Procura: lascia marito e due figli

È morta a 35 anni a causa di una serie di complicazioni sopraggiunte dopo aver contratto il Covid-19. Sul decesso di Ilenia Salaro, sposata e madre di due figli piccoli, ora la Procura di Latina vuole vederci chiaro, aprendo un fascicolo dopo la denuncia sporta dai familiari della donna. La 35enne di Latina ha scoperto di avere il Covid lo scorso 29 dicembre, durante le feste di Natale e Capodanno. Da lì, come riportato da alcuni quotidiani, è cominciato il suo calvario: è stata colpita da una paralisi agli arti e ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti del capoluogo pontino.

 

Il mistero della morte di Ilenia dopo il Covid

ilenia salaro contrae il covid durante le feste e muore a 35 anni, indaga la procura: lascia marito e due figli

Le sue condizioni sono apparse fin da subito altalenanti e i medici, pensando inizialmente ad una leucemia, l’hanno sottoposta anche ad un paio di prelievi di midollo osseo, risultati tutti negativi. La donna è stata dunque trasferita al policlinico di Tor Vergata, a Roma, e sottoposta ad un intervento al cuore, e poi al San Camillo, sempre nella Capitale. Sono seguiti 12 giorni di aggravamenti continui, fino al suo decesso.

 

La procura apre un fascicolo: Ilenia Salaro aveva preso il Covid

ilenia salaro contrae il covid durante le feste e muore a 35 anni, indaga la procura: lascia marito e due figli

Ad indagare, adesso, è la Procura di Latina, che ha aperto un fascicolo, mentre la sua famiglia, che ha sporto denuncia, si è affidata ad un medico specializzato in medicina legale come perito di parte. Venerdì mattina è stata svolta l’autopsia, ieri pomeriggio i suoi funerali a Borgo Montello, uno dei borghi che sorgono nelle campagne attorno a Latina.

 

Ilenia era mamma di due bimbi

La donna era madre di due bambini: Beatrice, 5 anni, nata il suo stesso giorno, e Leonardo, venuto al mondo 4 mesi fa e che stava ancora allattando. La 35enne, che gestiva un allevamento di alpaca e una fattoria didattica finiti a più riprese in alcuni servizi televisivi, era sposata con un agente di polizia locale del capoluogo pontino: ieri mattina, durante le celebrazioni in onore di san Sebastiano, patrono della polizia locale, anche il sindaco di Latina Matilde Celentano ha «espresso a nome di tutta l’amministrazione comunale profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Ilenia Salaro. Una giovane donna, madre di due bambini, moglie adorata del nostro agente di polizia locale Roberto Fighera, a cui rivolgo le più sentite condoglianze. La triste notizia ha scosso tutti, non soltanto i più stretti colleghi di Roberto, ma anche i dipendenti del Comune e gli appartenenti all’amministrazione». Ora sarà la magistratura a chiarire quanto è successo.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World