Diletta Leotta, lo spot con John Travolta dopo il "caso" Sanremo

Diletta Leotta, lo spot con John Travolta dopo il “caso” Sanremo

La bordocampista di Dazn Diletta Leotta ha avuto l’occasione di girare uno spot a Ventimiglia con l’attore americano John Travolta e al sindaco. Il divo hollywoodiano è stato travolto dal caso del “Ballo del qua qua” andato in onda al Festival di Sanremo.

Con la 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024 ormai alle spalle in molti già stanno dimenticando la partecipazione di John Travolta. Si è creato un “caso” in merito alla sua partecipazione alla kermesse musicale. A partire dalla gag andata in scena dentro e fuori dal Teatro Ariston al “Ballo del qua qua” con Fiorello e Amadeus.

Diletta Leotta gira lo spot con John Travolta dopo lo scandalo a Sanremo!

All’indomani della seconda serata della kermesse musicale si è aperto proprio un risvolto mediatico a causa dell’azienda di scarpe U-Power che John Travolta ha sfoggiato le sneakers al Teatro Ariston. La Rai ha negato di aver firmato un qualsiasi accordo commerciale e si è detta pronta a fare causa all’azienda e al divo americano. La sua performance con Fiorello e Amadeus del “Ballo del qua qua” è stata persino rimossa da Rai Play.

Alla Rete è stato chiesto perché avessero rimosso dalla piattaforma streaming il video: “Travolta ha firmato un contratto con una serie di vincoli sui diritti. Erano diritti vincolati alla diretta“. La questione relativa a John Travolta e al suo sponsor ha aperto la possibilità di pubblicità occulta.

Nonostante le polemiche, però, l’attore non ha lasciato Sanremo ma si è recato a pochi chilometri dal Teatro Ariston andando a Ventimiglia per girare uno spot. E’ stato il sindaco Flavio Di Muro a postare su Facebook la foto con l’attore e la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Il video molto probabilmente riguarda proprio il celebre marchio U-Power di cui sono entrambi testimonial.

Oggi ho avuto l’onore di accogliere John Travolta e Diletta Leotta a Ventimiglia per la registrazione di uno spot. Ha subito rivolto un apprezzamento per la nostra città, esclamando “It’a a beautiful city” e fatto i complimenti per il nostro teatro. Una visita, seppur breve, che ci riempie di orgoglio

I più informati parlano di un cachet importante per il divo americano per la realizzazione dello spot. Travolta è stato poi intervistato proprio dalla speaker di Radio 105 e nella loro chiacchierata hanno parlato delle sue origini italiane, della passione per il suo lavoro e il suo amore per il volo. L’attore ha sorpreso con una storia molto interessante che inizia così: “Eravamo a cena io, Sophia Loren, mia moglie, Al Pacino, Warren Beatty e James Caan…”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World