Elon Musk non paga il conto di una piccola pasticceria: così l’uomo più ricco del mondo la trasforma in un’impresa di successo

elon musk non paga il conto di una piccola pasticceria: così l’uomo più ricco del mondo la trasforma in un’impresa di successo

USA-SEC/MUSK

SAN FRANCISCO. Elon Musk è dovuto intervenire di persona per pagare 4.000 mini torte dopo che la sua azienda ha cancellato un ordine all’ultimo minuto. La pasticceria Giving Pies di San Francisco si è trovata con 2.000 dollari in meno quando Tesla ha annullato l’ordine poco prima della consegna. Ma quando la piccola impresa si è rivolta ai social media per lamentarsi, Musk ha detto che avrebbe sborsato la somma. Musk, l’uomo più ricco del mondo, ha persino chiesto a Tesla di effettuare un nuovo ordine, ma la panetteria ha dichiarato di essere ormai talmente sommersa di clienti da essere troppo occupata per farlo. «È incredibile, sono sbalordita», ha detto alla NBC Voahangy Rasetarinera, proprietaria della panetteria di San Jose. «Sono così grata, è incredibile, le persone sono fantastiche». La sua risposta è arrivata dopo che Musk è intervenuto sui social media per risolvere la controversia. «Ho appena saputo di quanto accaduto», ha detto in un post su X, ex Twitter, rispondendo a un post pubblicato da un’emittente locale sull’annullamento dell’ordine da parte di Tesla. «Sistemerò le cose con il panificio. La gente dovrebbe sempre poter contare sul fatto che Tesla faccia del suo meglio». Il “no” della Giving Pies a nuove ordinazioni per MuskLa signora Rasetarinera ha anche spiegato perché la nuova richiesta di Tesla – per altre 3.600 mini torte – è stata rifiutata. «Purtroppo non posso occuparmi del loro evento di catering perché con tutto il lavoro che abbiamo fatto, abbiamo esaurito le nostre scorte», ha detto. Anche il sindaco di San Jose è stato tra coloro che hanno fatto un salto per una torta e ha detto che le code per la pasticceria «facevano il giro dell’isolato». «È stimolante vedere la nostra comunità unirsi per sostenere Voahangy e la sua piccola impresa dopo che un grosso ordine è andato a monte», ha dichiarato in un post su X. «Fermatevi da The Giving Pies la prossima volta che cercate un dolce delizioso e aiutate a sostenere un’incredibile imprenditrice locale». «E grazie a Elon Musk per aver fatto la cosa giusta pagando le torte alla fine!».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World