Due fidanzati precipitano con due aerei nello stesso momento in due incidenti diversi ed entrambi sopravvivono

due fidanzati precipitano con due aerei nello stesso momento in due incidenti diversi ed entrambi sopravvivono

Due fidanzati precipitano con due aerei nello stesso momento in due incidenti diversi ed entrambi sopravvivono

Incredile coincidenza domenica pomeriggio nei cieli sopra Torino. Due fidanzati sono rimasti coinvolti in due incidenti aerei, con feriti ma senza vittime, che si sono verificati nella stessa zona e quasi nello stesso istante. Ed entrami si sono salvati. La coppia nel pomeriggio del giorno di festa aveva deciso di fare una nuova esperienza salendo a bordo di due ultraleggeri decollati a poca distanza l’uno dall’altro dal campo volo di Pianezza alle porte di Torino.

 

I due aerei ultraleggeri erano decollati quasi insieme

I due aerei ultraleggeri erano decollati quasi insieme con i rispettivi piloti e passeggeri, cioè i due fidanzati, ma da due aviosuperfici differenti. Pochi minuti dopo, entrambi sono caduti al suolo ma a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro. Erano circa le 18 quando è scattato l’allarme per un primo ultraleggero che si era schiantato al suolo nella zona tra l’aviosuperficie di Busano e l’abitato di Favria. Poco dopo un’altra chiamata di emergenza avvertiva di un altro piccolo aereo che per evitare lo schianto era atterrato bruscamente nei campi di una frazione di Favria tra le borgate Sant’Antonio e Chiarabaglia.

 

Lui ha riportato ferite lievi, lei traumi più seri

Prima è arrivata la notizia che non ci sono vittime, anche se ci sono feriti gravi, poi la sorpresa che a bordo c’erano due fidanzati, entrambi passeggeri nei due ultraleggeri caduti. Come scrive Today, i due fidanzati sono un 30enne residente a Torino, che ha riportato solo ferite lievi ed è stato trasportato all’ospedale di Ciriè perché era sull’aereo atterrato nei campi, e una giovane di 22 anni che invece ha riportato traumi più seri ed è stata ricoverata all’ospedale Cto di Torino.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World