Nuova Peugeot 2008: ecco come potrebbe apparire la terza generazione [RENDER]

nuova peugeot 2008: ecco come potrebbe apparire la terza generazione [render]

Nuova Peugeot 2008

Il 2026 dovrebbe essere l’anno giusto per assistere al debutto della nuova Peugeot 2008, terza generazione del celebre SUV compatto della casa automobilistica del Leone. Al momento non si sa ancora molto di come sarà questa vettura. Una delle cose che si sanno con certezza è che la futura 2008 sarà interamente elettrica, condividendo piattaforma e motori con la 208. Peugeot punterà a catturare l’attenzione dei clienti con interni innovativi, caratterizzati da un volante “piatto” dotato di superfici tattili digitali e un sistema di sterzo “by wire”.

Ecco quale potrebbe essere il design della nuova Peugeot 2008

La nuova Peugeot 2008, che utilizzerà la nuova piattaforma STLA Small, continuerà insieme alla 208 ad avere un ruolo molto importante all’interno della gamma della casa automobilistica francese di Stellantis ancora per molti anni. Ricordiamo che il gruppo automobilistico punta forte sul brand francese che nei prossimi anni specie in Europa avrà un ruolo sempre più centrale e importante.

A proposito di quello che potrebbe essere il suo design, oggi vi segnaliamo un render che arriva dalla Francia pubblicato dal famoso sito L’Automobile Magazine che in immagina così il futuro crossover del Leone. A prescindere da quello che sarà lo stile definitivo di questo veicolo siamo sicuri che ancora una volta Peugeot sarà in grado di conquistare i suoi clienti proponendo un SUV dal design accattivante e dalle specifiche interessanti.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World