Sylvester Stallone ha mandato la figlia a scuola con un coltello nello zaino: la confessione

sylvester stallone ha mandato la figlia a scuola con un coltello nello zaino: la confessione

Sylvester Stallone ha mandato la figlia a scuola con un coltello nello zaino: la confessione

Sylvester Stallone una volta mise un coltello nello zaino di sua figlia pensando che lo avrebbe potuto usare per autodifesa se fosse accaduto qualcosa.

La star di “Rocky”, 77 anni, ha tre figlie con la moglie Jennifer Flavin, 55 anni. Diede l’arma alla loro secondogenita Sistine dopo aver insegnato alle sue ragazze alcune tattiche di combattimento.

Sistine, che ora ha 25 anni, ha detto alla premiere della seconda stagione del reality show “The Family Stallone”: “Ci ha fatto fare pratica con lo spray al peperoncino. Oh mio Dio, è così brutto. Ha messo un coltellino nel mio zaino in quarta elementare”.

Sly ha anche portato Sistine e sua sorella Sophia, 27 anni, a imparare l’autodifesa con il Defense Strategies Group.

Ha avvertito le sue ragazze, che vivono entrambe a New York: “Non sto scherzando”.

“Questi sono i ragazzi che hanno vissuto il vero combattimento e hanno affrontato la morte. Questo è roba seria”, ha aggiunto.

Due insegnanti ex membri dei Navy SEALS hanno poi tirato pugni alle ragazze mentre indossavano i guantoni da boxe, ma Sophia, 27 anni, ha chiesto loro: “Quando mai lo farò a New York?”.

Sistine ha quindi scherzato: “Ad ogni primo appuntamento”.

Poi ha quasi ottenuto un appuntamento proprio durante il corso di autodifesa e ha rivelato che uno degli allenatori le aveva inviato un messaggio su Instagram.

Sistine ha detto: “Ma non sono il suo tipo e vi dirò perché. Segue solo le ragazze che hanno delle curve davvero grandi”.

Sly ha poi spiegato nel reality show, che racconta la vita della sua famiglia, di essere in procinto insieme a Jennifer di trasferirsi a Palm Beach, in Florida, per essere più vicino alla loro figlia più piccola, la 21enne Scarlet, che frequenta l’università di Miami.

Ha detto alle altre due figlie: “Dopo una lunga e attenta considerazione, vostra madre ed io abbiamo deciso che è ora di voltare pagina e lasciare definitivamente lo stato della California, e andremo in Florida”.

“Non voglio sconvolgere le cose, ma so che a mia moglie piacciono le avventure”, ha proseguito.

Ha anche detto che “lo deve” a Jennifer. Vuole traslocare poiché la loro casa è ora un “nido vuoto” dopo che le figlie se ne sono andate.

Ha aggiunto: “Ho bisogno di cambiare aria… essendo un nido vuoto, potremmo finire nei guai insieme”.

Oltre alle tre figlie avute con Jennifer, la star di Hollywood ha anche due figli con la sua prima moglie, la 73enne Sasha Czack. Ovvero Seargeoh, 44 anni, e Sage, morta all’età di soli 36 anni per una malattia coronarica nel 2012.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World