Itas si arrende ai block-devils. E il PalaBarton gremito fa festa

itas si arrende ai block-devils. e il palabarton gremito fa festa

Itas si arrende ai block-devils. E il PalaBarton gremito fa festa

SIR SUSA VIM

3

ITAS TRENTINO

1

(27-25, 25-20, 22-25, 25-17)

: Ben Tara 26, Plotnytskyi 17, Russo 9, Resende Gualberto 7, Semeniuk 7, Giannelli 2, Colaci (L1), Leòn 8, Held. N.E. – Solé, Herrera, Candellaro, Ropret, Toscani (L2).All. Lorenzetti.

TRENTO: Nelli 16, Lavia 14, Michieletto 12, Kozamernik 5, Podrascanin 4, Sbertoli 1, Laurenzano (L1), Cavuto 4, Magalini 3, D’Heer 1, Berger, Pace (L2). N.E. – Rychlicki, Bernardis. All. Soli.

Arbitri: Giuseppe Curto (TS) ed Andrea Puecher (PD).

SIR (b.s. 17, v. 5, muri 11, errori 10). ITAS (b.s. 18, v. 4, muri 6, errori 5).

Il nuovo record di pubblico (4.918 spettatori) saluta la vittoria della Sir Perugia che impartisce la seconda sconfitta dell’anno alla capolista. Non cambia nulla in classifica ma la squadra bianconera acquisisce un ulteriore pieno di fiducia, importante per gli imminenti play-off. I padroni di casa sono cinici e concreti, con Giannelli impeccabile direttore d’orchestra e con gli splendidi solisti Ben Tara e Plotnitskyi. In apertura Ben Tara strappa (5-1). Lavia e Michieletto si rimboccano le maniche e reagiscono (13-11). Malgrado il maggior numero di errori è Plotnitskyi (otto palle a terra) a portare copi letali ai fianchi (21-18). Nel finale tutto si annulla e ai vantaggi decisivo è Plotnitskyi. Invertiti i campi è Semeniuk a spingere i locali ma quattro punti di vantaggio sono recuperati (9-8). Il gioco impostato da Giannelli è più fluido e Ben Tara (nove colpi letali) impartisce punizioni a ripetizione scavando il solco (23-19). L’errore al servizio rincara la dose. Terza frazione che prende la direzione dei dolomitici concreti con Lavia (7-11). L’innesto di Leòn e qualche modifica di tattica permettono di avvicinare (20-21). Allo sprint gli errori sanciscono il 2 a 1. Il quarto set comincia nel segno di Ben Tara (8-4). La ricezione arriva e Resende Gualberto dal centro fa male (18-12). Tutto in discesa, errore finale che scatena il palasport.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World