Amici 23, Giovanni si esibisce con Umberto: l'esibizione è un successo. Alessandra Celentano: "Da Serale!" [VIDEO]

Amici 23, Giovanni si esibisce con Umberto: l’esibizione è un successo. Alessandra Celentano: “Da Serale!” [VIDEO]

La puntata di Amici 23 di oggi, domenica 14 gennaio du Canale5, è stata ricca di grandi esibizioni: una è stato il passo a due di Giovanni e Umberto Gaudino sulle note di The Show Must Go On dei Queen. Una performance che ha meritato il plauso anche di Alessandra Celentano.

Amici 23, Giovanni e Umberto si esibiscono e Alessandra Celentano li applaude: “Da Serale!”

Durante la gara delle esibizioni degli allievi del talent di Maria De Filippi quando è arrivato il turno di Giovanni, l’allievo di Raimondo Todaro si è esibito in un passo a due con il ballerino professionista Umberto Gaudino sulle note di un brano dei Queen. Per Giovanni è stato un clamoroso successo e il ballerino ha conquistato tutto il pubblico in sala, che si è sollevato in una standing ovation e ha certamente risollevato l’animo del ballerino dopo la difficile settimana trascorsa.

Giovanni, infatti, ha perso una gara di ballo insieme a Kumo contro Dustin e dovrà affrontare una sfida: una situazione che lo ha gettato nello sconforto e lo ha visto esplodere in un pianto dirotto durante il daytime. Tuttavia, in puntata, durante la gara di ballo, il ballerino ha dato il massimo nel passo a due ed è stato acclamato all’unanimità. Anche le due giudici della gara – Samanta Togni e Anbeta – si sono complimentate con lui, anche per la sua presenza scenica:

“Mi sei piaciuto tanto – ha dichiarato Anbeta – Qui, rispetto all’altra volta, sei venuto fuori ancora di più.”

Mentre Giovanni si recava a posto, Maria De Filippi ha notato una divertente scaramuccia tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro e ha chiesto cosa stesse succedendo e Todaro ha rivelato che la maestra ha molto apprezzato l’esibizione di Giovanni. Infatti, la severa insegnante commenta:

“Confermo, per me è da Serale!”

Scopri le ultime news su Amici

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World