Un’eleganza raffinata, quell’aria di classe senza tempo appresa forse spulciando tra le foto della nonna Grace Kelly conservate in casa, Beatrice Borromeo è sicuramente una delle reali monegasche che più incarnano quell’ideale di sofisticata ricercatezza da principessa delle favole. Per i festeggiamenti in occasione dei 100 anni di Ranieri III, padre dell’attuale sovrano Alberto II, ha scelto un look che ancora una volta ha saputo stupire tutti i sudditi accorsi tra lo stuolo di bandiere e stendardi appesi per la città per la giornata di festeggiamenti. Portavoce per eccellenza della filosofia del lusso silenzioso e non urlato, Beatrice ha indossato un abito rosa chemisier a manica corta con gonna larga e morbida di Dior, brand di cui è fiera ambasciatrice e di cui non perde neanche un evento. Il look era in netto contrasto con quello scelto invece da Charlotte Casiraghi, altra beniamina degli appassionati di royal news, che invece ha prediletto tonalità black and white.
Celebration To Mark The Centenary Of The Birth Of Prince Rainier III
MONACO-ROYALS-ANNIVERSARY
Le accese sfumature ciclamino risaltavano tra la folla e catalizzavano tutti gli sguardi, da cui era protetta sapientemente da un paio di grandi occhiali da sole neri modello cat eye. Ha poi completato il look con un grande cerchietto color corda, pronto a fermare qualsiasi ciocca di capelli che avesse deciso di sfilarsi dalla sua coda alta e stretta che le allontanava i lunghi boccoli biondi dal viso. Dopo 21 colpi di cannone, una sfilata d’auto d’epoca è partita dal Palazzo dei Principi, dando la possibilità a tutti i cittadini di salutare la famiglia reale. Il corteo era guidato da Alberto con Charlène e i gemelli Jacques e Gabriella, seguiti subito dopo da Pierre e Beatrice e il figlio Stefano. Sulla stessa auto, anche Alexandra di Hannover e il fidanzato, che a metà della parata hanno lasciato la vettura per unirsi a quella di Andrea. Come in una cartolina d’altri tempi da aggiungere all’album dei ricordi, Beatrice scrive così il suo nuovo capitolo couture, tra un appuntamenti di corte e un red carpet a Cannes.
News Related-
Quante ore dorme un gatto tra giorno e notte?
-
Alessia Pifferi, l'ex avvocato Solange Marchignoli: "Non ho conosciuto una persona diversa da quella vista in aula"
-
Il Paradiso delle signore, anticipazioni lunedì 25 settembre: il terrore di Adelaide
-
Caterina Balivo e la gaffe con Katia Ricciarelli: «Eri l'amante?». Lei la gela: «Ma come ti permetti?»
-
Rose, palloncini e un orsacchiotto nella Senigallia ancora sotto choc per il bambino di 10 anni investito in bici: «Addio Francesco, eri uno di noi». LE FOTO
-
Accadde oggi: il 22 settembre 2000 termina la produzione della Fiat 126, icona dell’auto italiana
-
Terra Amara Anticipazioni Puntata 23 settembre 2023: Yilmaz muore...
-
Maltempo e forti piogge nel weekend: fino a 10 gradi in meno
-
Coinvolto in 'codice rosso', la polizia lo porta a frontiera
-
Bambino di 6 anni picchiato con una mazza da baseball dal vicino di casa: è grave
-
Nokia C31, l'entry-level affidabile con batteria ENORME in offerta su Amazon
-
Uccidono anatra a bastonate e girano video choc: "E' viva, finiscila"
-
Zeekr X, il nuovo Urban SUV arriva in Europa: caratteristiche e prezzi [FOTO]
-
Arezzo, buste del pane citano le scritte di Mussolini