Le slingback Zara di Caterina Balivo sono le scarpe di tendenza della moda Primavera 2024

le slingback zara di caterina balivo sono le scarpe di tendenza della moda primavera 2024

Eleganti e sofisticate, le slingback bianche Zara di Caterina Balivo sono le scarpe must have della moda Primavera 2024: ecco come abbinarle e dove acquistarle.

Nessun dubbio su quale siano le scarpe perfette per il passaggio tra la stagione fredda e quella calda. Per la moda Primavera 2024, le slingback diventano l’accessorio ideale per gli outfit di tutti i giorni, da quelli più casual a quelli più glamour. Quest’anno, poi, sono più di tendenza che mai per il loro fascino senza tempo e la loro versatilità nei look più disparati. A punta o squadrate, classiche o con dettagli inediti, dalla silhouette minimal o più elaborate, le slingback kitten heels sono il complemento ideale da abbinare con (e su) tutto: il compromesso (di stile) perfetto tra comodità ed eleganza. Anche la conduttrice Caterina Balivo, in occasione della puntata di pasquetta de La Volta Buona, le ha indossate in una versione casual chic. Con tacco basso, 3 cinturini sottili che cingono il collo del piede e punta affusolata, le slingback bianche Zara di Caterina Balivo rivelano un’attitudine discreta e ultra chic. Il loro punto di forza? Il prezzo, of course: meno di 40 euro per una scarpa destinata a durare nel tempo.

Come indossare le slingback bianche di Caterina Balivo per la moda Primavera 2024?

Immancabili nel guardaroba ladylike, le slingback con tacco basso sono il must have su cui fare affidamento per la straordinaria capacità di rendere ogni look chic e alla moda: un tocco di classe perfetto per completare look eleganti. In più, per la moda Primavera 2024 trionfano ancora una volta le slingback a punta, il modello indispensabile per comporre gli abbinamenti più chic della bella stagione. Per styling sempre di tendenza, gli accostamenti ideali sono quelli con gonne longuette, jeans a sigaretta o a gamba larga e vestiti in stile bohémien. Per replicare in toto l’outfit primaverile di Caterina Balivo optate invece per un jeans wide leg con orlo sfilacciato e una camicia morbida e leggera in satin. Indipendentemente da come le si indossa, una cosa è certa: con un paio di slingback ogni look sarà degno di nota.

Dove acquistare le slingbcak Zara come quelle di Caterina Balivo

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World