Jannik Sinner raggiunge Djokovic e Nadal: primo allenamento speciale a Indian Wells

jannik sinner raggiunge djokovic e nadal: primo allenamento speciale a indian wells

Jannik Sinner raggiunge Djokovic e Nadal: primo allenamento speciale a Indian Wells

Poco più di una settimana a disposizione per adattarsi alle attuali condizioni della California e prendere confidenza con la superficie, molto congeniale al suo gioco come sta confermando a grandi livelli negli ultimi mesi.

Jannik Sinner è approdato ufficialmente a Indian Wells per prendere parte dal 6 al 17 marzo a un Master 1000 che potrebbe consentirgli di guadagnare un’altra pesantissima posizione nel ranking mondiale Atp. Infatti, se Carlos Alcaraz non dovesse difendere il titolo conquistato lo scorso anno e l’altoatesino si confermasse ai livelli del 2023 o addirittura superiori (una semifinale o finale), otterrebbe lo splendido traguardo di diventare il numero 2 del mondo, mai riuscito a nessun italiano finora nella storia.

Altre combinazioni entrerebbero poi in gioco a Miami, torneo nel quale il nativo di San Candido ha i punti della finale del 2023 in uscita. Ma l’attenzione è al momento tutta rivolta al Bnp Paribas Open.

Sinner, un allenamento speciale per rompere il ghiaccio

Il 22enne ha così raggiunto Novak Djokovic e Rafael Nadal, che appena qualche giorno fa hanno messo piede negli Stati Uniti d’America.

I due campioni sono sicuramente i grandi attesi della manifestazione, così come il 22enne allenato da Simone Vagnozzi e Darren Cahill per aver trionfato agli Australian Open ed essere ancora imbattuto in questa stagione (record di 12-0 collezionato tra Melbourne e Rotterdam, in cui è arrivato un altro titolo).

Nel primo allenamento disputato, Sinner ha scambiato con l’ex tennista numero 2 del mondo Tommy Haas, attualmente direttore della competizione dal 2016. Un particolare e speciale privilegio per Jannik, che vuole subito trovare buone sensazioni nel ‘paradiso’ in vista della gara d’esordio.

    News Related

    OTHER NEWS

    Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

    27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

    Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

    Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

    Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

    Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

    Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

    Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

    "Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

    “Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

    Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
    Top List in the World