La nuova Urus sta già girando su strada? Lo strano camuffamento [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Uno strano avvistamento avrebbe interessato la nuova Lamborghini Urus. La nuova generazione del SUV del Toro sarebbe stato avvistato mentre era fortemente camuffato, ma in una maniera tutt’altro che convenzionale. Scopriamo meglio, anche con l’aiuto di un video, se si possa trattare davvero della nuova Lamborghini Urus.

Un grosso telo grigio camuffa la nuova Lamborghini Urus? Ecco il video

I camuffamenti sono invasivi, molto invasivi, ma alcuni possono rivelarsi addirittura esagerati. È quanto accaduto nei pressi del quartier generale di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese, dove una grossa auto è stata avvistata mentre veniva testata con al di sopra un camouflage più che bizzarro. È un grandissimo telo grigio a coprire una vettura dalle grandi dimensioni, quindi, a rigor di logica, tutto porta a pensare alla nuova Lamborghini Urus, il SUV del Toro che tutti aspettano con ansia per il 2025. Ad aver immortalato il tutto in un video è stato il celebre youtuber Varryx, il quale ha messo in circolazione il filmato che sta facendo il giro del web.

Al di sotto del telo si intravede quella che sembra essere una Lamborghini Urus di colore arancione, molto probabilmente l’Arancio Borealis, con dettagli a contrasto in nero lucido. Purtroppo però non si vede molto altro, poiché sia il frontale che il posteriore sono ben coperti dal telo. Quel che si sa, però, è che la nuova Lamborghini Urus che arriverà sul mercato l’anno prossimo sarà Plug-in Hybrid con un motore V8, mentre le attuali Lamborghini Urus S e Lamborghini Urus Performante con il solo motore V8 usciranno di produzione per diventare a loro volta ibride. La presentazione della nuova Lamborghini Urus dovrebbe essere fissata nella seconda metà del 2024, con le prime consegne del SUV rinnovato a inizio 2025.

Fonte video: YouTube Varryx

L’articolo La nuova Urus sta già girando su strada? Lo strano camuffamento [VIDEO] proviene da Autoappassionati.it

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World