Proprietario di una villa di lusso parcheggia una Ferrari da 4,2 milioni di dollari nel salotto

proprietario di una villa di lusso parcheggia una ferrari da 4,2 milioni di dollari nel salotto

Proprietario di una villa di lusso parcheggia una Ferrari da 4,2 milioni di dollari nel salotto

Per attirare acquirenti, un astuto proprietario di una villa di lusso ha parcheggiato una Ferrari da 4,2 milioni di dollari proprio nel bel mezzo del salotto della proprietà.

Curiosamente, la casa costa un milione di dollari in meno rispetto alla Ferrari. Uno dei consigli chiave per vendere una casa ad un prezzo più elevato è scattare foto professionali che mettano in risalto le migliori caratteristiche della proprietà.

+ Reporter perde diamante da quattro carati ai Golden Globes: ‘Scomparso’

Un proprietario del Regno Unito ha seguito questo consiglio portandolo al livello successivo, aggiungendo un oggetto accattivante nelle foto che potrebbe facilmente spingere gli acquirenti a pagare un prezzo più alto. L’oggetto in questione è una Ferrari LaFerrari, una delle più grandi creazioni automobilistiche di questo secolo.

La casa in vendita si trova a Luton, nel Regno Unito, ed è stata costruita nel 1869. Pur mantenendo la sua apparenza vittoriana all’esterno, la bellissima casa classificata di Grado II presenta un interno completamente moderno che è stato ristrutturato dall’attuale proprietario secondo uno standard esigente. Tuttavia, il punto saliente dovrebbe essere l’iper-automobile ibrida italiana parcheggiata in quello che sembra essere il salotto, vicino alle finestre a tutta altezza.

Sorprenderà sapere che la LaFerrari è effettivamente di oltre un milione di dollari più costosa della casa in cui è parcheggiata, cosa notata per prima da molti potenziali acquirenti che si sono meravigliati guardando le foto. Il prezzo richiesto per la villa, costruita su un terreno di 1,3 acri, è di £2,5 milioni (~3,2 milioni di dollari). Tuttavia, un esemplare ben conservato della LaFerrari può facilmente costare oltre 4 milioni di dollari. Il sito di vendita auto online AutoTrader ha tre LaFerrari in vendita, tutte al prezzo di 4,2 milioni di dollari.

Un commentatore ha scritto: “Perché metteresti la tua auto in salotto cercando di vendere casa tua?” “È Luton. Sarebbe ovviamente rubata se fosse lasciata fuori”, ha risposto uno di loro. Mentre un’altra persona ha commentato: “Suggerirei che se hanno un’auto da 3 milioni di sterline in una casa da 2 milioni di sterline, avranno probabilmente anche un’altra casa, o due”.

L’annuncio dice: “La casa è inserita in un terreno di circa 1,3 acri e include una locanda – ideale per la vita multigenerazionale o l’alloggio per ospiti/personale, ad esempio una piscina naturale e un garage specializzato per dieci auto”. Altri punti salienti della villa includono una cantina e un home cinema. La proprietà non ha nemmeno catene.

Fonte: Luxury Launches

Rimani aggiornato tramite la nostra pagina Facebook!

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World