Omicidio Carol Maltesi, Fontana in aula: “Chiedo scusa a tutti, darei la mia vita per poter tornare indietro”

omicidio carol maltesi, fontana in aula: “chiedo scusa a tutti, darei la mia vita per poter tornare indietro”

Omicidio Carol Maltesi, Fontana in aula: “Chiedo scusa a tutti, darei la mia vita per poter tornare indietro”

“Vorrei chiedere ancora scusa a tutti per la cosa terribile che ho fatto. Vorrei chiedere scusa a genitori di Carol. So che posso sembrare distaccato quando parlo, ma in realtà dentro di me provo dolore. Ripenso a quel giorno e a ciò che ho commesso e provo grande sofferenza. Sono fermamente deciso a voler riparare, per quanto possibile, alla mie azioni. Vorrei precisare solo che dei soldi non mi è mai interessato nulla. Non so se potrò mai essere perdonato per quello che ho fatto. Darei davvero la mia vita per tornare indietro. Passerò il resto dei miei giorni a cercare di aiutare gli altri e riparare”.

Sono le parole che Davide Fontana, killer reo confesso di Carol Maltesi, ha pronunciato nell’aula del tribunale di Milano dove è in corso il processo d’Appello. La procura generale, rappresentata dal sostituto procuratore generale Massimo Gaballo, ha chiesto l’ergastolo. Alla richiesta si è associata anche la parte civile del bambino di Carol, chiedendo inoltre 100mila euro di risarcimento. In primo grado Fontana era stato condannato a 30 anni, nonostante l’accusa avesse chiesto l’ergastolo.

Carol Maltesi era stata uccisa l’11 gennaio 2022 a Rescaldina, nel Legnanese, dove vittima e carnefice abitavano in una casa di corte ed erano vicini di casa. Fontana l’aveva presa a martellate durante un gioco erotico, per poi sgozzarla, farla a pezzi e mettere il cadavere in un congelatore a pozzetto acquistato online prima dell’omicidio. Il corpo della ragazza era rimasto lì circa due mesi, prima di essere caricato in auto e gettato in un dirupo a Borno, nel Bresciano.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World